Éder Gabriel Militão, 20 anni, difensore brasiliano del Porto (foto: mundodeportivo.com)

Pronostico FC Porto vs Nacional, Primeira Liga 7-1-2019 e Analisi

FC Porto-Nacional, lunedì 7 gennaio. Il Porto affronta il Nacional in una gara valida per il 16° turno di Primeira Liga. La corsa al titolo per la squadra di Sérgio Conceição è stata facilitata dalla vittoria di misura sul campo dell’Aves, ma i punti di vantaggio dallo Sporting secondo è di 5 lunghezze con un girone di ritorno ancora da disputare. Positivo il clima che si respira in casa della matricola Nacional: nell’ultimo turno è arrivata la vittoria con il Guimaraes e la distanza dalla zona retrocessione è buona per raggiungere una salvezza tranquilla. Analisi e pronostico della partita.

Come arrivano Porto e Nacional?

Con un gol di Éder Militão, il Porto ha vinto ad Aves mantenendo la vetta della classifica con 39 punti. Il Nacional, invece, è balzato all’undicesimo posto a quota 19 dopo aver battuto con un gol di João Camacho il Vitoria Guimaraes. Il bilancio complessivo dei 39 incontri tra le due squadre in tutte le competizioni parla a favore del Porto, capace di vincerne 39, pareggiarne quattro e perderne sei. L’ultimo precedente tra questi due club è andato i scena nel marzo 2017: vinse il Porto per 7-0 vincitori al Estádio Do Dragão.

Luogo: Estadio Do Dragao, Porto (Portogallo);

Data: Lunedì 7 Gennaio 2019;

Ora: 22.15;

Pronostico: 1 // Over // 1X;

Previsione risultato: FC Porto 4-2 Nacional.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Atalanta

Atalanta-Juventus: pronostico, formazioni e quote 15-5-2024

Atalanta-Juventus, pronostico aggiornato al 14 maggio 2024, ore 10:02 – 1+X// Gol, probabili formazioni e …

Real Madrid – Alaves: pronostico, formazioni e quote 14-05-2024

Real Madrid – Deportivo Alaves Pronostico aggiornato al 14 Maggio 2024, ore 21:30 – 1/Over …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *