Diego Godín, 33 anni, difensore e capitano dell'Atlético Madrid e della nazionale uruguaiana (foto: zimbio.com)

CALCIOMERCATO INTER: Godin a giugno

Calciomercato Inter Godin / Manca soltanto l’ufficialità e Diego Roberto Godín Leal diventerà il primo colpo per giugno dell’Inter.

Dopo nove stagioni in Spagna con le maglie di Villarreal e Atletico Madrid, l’esperto difensore uruguaiano in scadenza di contratto ha deciso di provare una nuova sfida nel campionato italiano. Stando alle indiscrezioni trapelate in esclusiva da Gianluca Di Marzio a Sky Sport durante ‘Calciomercato-L’Originale’ di venerdì 4 gennaio 2019, il giocatore avrebbe dato l’ok per un trasferimento in nerazzurro e per lui sarebbe pronto un contratto di due anni con opzione per il terzo.

Con la maglia dei Colchoneros è diventato uno dei principali protagonisti della Primera Division, dopo anni di dominio da parte di Barcellona e Real Madrid. In nove stagioni a Madrid ha vinto una Liga, una Coppa di Spagna, una Supercoppa spagnola, due Europa League e tre Supercoppe Europee. Anche con la maglia della Nazionale uruguaiana è un leader e capitano e ha vinto l’edizione 2010/2011 della Coppa America.

Il capitano dell’Atletico compirà 33 anni il prossimo febbraio ed è pronto a diventare un titolare inamovibile al centro della difesa nerazzurra.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *