Home/Pronostici Calcio/Pronostico Montpellier-Monaco, Ligue 1 15-01-2021 e info
PHOTO PQR / MIDI LIBRE / R DE HULLESSEN FOOTBALL / LIGUE 1 MONTPELLIER / NICE MHSC

Pronostico Montpellier-Monaco, Ligue 1 15-01-2021 e info

Venerdì sera alle ore 21, scenderanno in campo Montpellier contro Monaco, gara valida per la 20^ giornata della Ligue 1 2020-21. Partita in programma allo Stade de la Mosson a porte chiuse e con in palio punti importanti per gli obiettivi delle due squadre.

Come arrivano le due squadre al match?

Il Montpellier è reduce da un pareggio 1-1 in casa contro il Nantes e non vince addirittura dalla gara esterna contro il Lens dello scorso 12 dicembre. I padroni di casa che si trovano in questo momento all’8^ posto in classifica con 28 punti e a -5 dalla zona Conference League.

La squadra ospite viene invece da 2 vittorie consecutive, 2-5 in trasferta contro il Lorient e 3-0 in casa contro l’Angers e non perde dalla gara casalinga contro il Lens dello scorso 16 dicembre. Un Monaco che si trova attualmente al 4^ posto in classifica con 33 punti, in piena zona Europa League insieme allo Stade Rennais e a -7 dalla zona Champions League.

Il nostro pronostico di Montpellier-Monaco

Sulla carta sembrerebbe dunque leggermente favorito il Monaco, che dispone anche di una rosa superiore agli avversari e dovrebbe riuscire a spuntarla. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria della squadra ospite, magari con l’aggiunta di un Over 2,5, visto l’ottimo potenziale offensivo delle due formazioni.

Pronostico: 2 + Over 2,5

About Giovanni Paciotta

leggi anche

Pronostico Virtus Entella-Pisa, Serie B 22-01-2021 e info

Venerdì sera alle ore 21 scenderanno in campo Virtus Entella contro Pisa, gara valida per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.