Home/Calcio/Pronostico Parma vs Spezia, Serie A 25-10-2020

Pronostico Parma vs Spezia, Serie A 25-10-2020

Serie A, 5^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Parma-Spezia, domenica 25 ottobre 2020. Scopri la nostra previsione.

La svolta che il Parma cerca può avere un nome: il neopromosso Spezia. La squadra di Fabio Liverani, però, ha una scusante: è stata vittima delle troppe assenze che ha colpito la squadra a causa del coronavirus. È reduce dalla sconfitta esterna contro l’Udinese, la terza nelle prime quattro giornate. L’unico successo è stato conquistato al ‘Tardini’ per 1-0 contro l’Hellas Verona.

Anche lo Spezia ha tre positivi in isolamento e in queste ore effettueranno un nuovo ciclo di tamponi di controllo. Ha un punto in più rispetto al Parma e nell’ultimo turno ha pareggiato in rimonta contro la Fiorentina dopo aver ottenuto il primo successo della sua storia in Serie A sul campo dell’Udinese. Un successo e una sconfitta in trasferta per la formazione ligure: l’ultima squadra neopromossa ad aver ottenuto più di 4 punti è stata il Chievo nel 2001-02.

Gli unici 10 precedenti sono stati disputati tutti in Serie B: dopo aver perso cinque delle prime sei sfide, il Parma è rimasto imbattuto nelle ultime quattro (una vittoria e 3 pareggi).

Parma-Spezia, le probabili formazioni 25 ottobre 2020:

Parma (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Iacoponi, Gagliolo, Giuseppe Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka; Karamoh, Gervinho. Allenatore:Fabio Liverani.

Spezia (4-3-3): Provedel; Sala, Chabot, Terzi, S.Bastoni; Deiola, Bartolomei, Acampora; Verde, Nzola, Gyasi. Allenatore:Vincenzo Italiano.

Info e il pronostico di Parma-Spezia

  • Ultimo precedente ufficiale: Spezia 0-2 Parma;
  • Luogo: Stadio Ennio Tardini, Parma (Italia);
  • Data: Domenica 25 Ottobre 2020;
  • Ora: 15.00;
  • Pronostico: X // Over // 1X;
  • Previsione risultato: Parma 2-2 Spezia;
  • TV: Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite);
  • Streaming: Sky Go.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Pronostico Villarreal vs Granada, LaLiga 20-01-2021

LaLiga, 19^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Villarreal-Granada, mercoledì 20 gennaio 2021. Scopri la …