Pronostico Vasco da Gama vs Sao Paulo, Campeonato Brasileiro Série A 22-11-2018 e Analisi

Campeonato Brasileiro Série A, 36^ giornata, analisi e pronostico di Vasco da Gama-Sao Paulo, giovedì 22 novembre 2018. Consigli per la tua scommessa vincente.

Vasco da Gama-Sao Paulo, giovedì 22 novembre. Ennesima gara da non fallire per il Vasco da Gama che ospita il Sao Paulo in lotta per la zona Libertadores e reduce da un periodo positivo di risultati. Analisi e pronostico della partita.

Come arrivano Vasco da Gama e Sao Paulo?

Il Vasco da Gama non conosce la vittoria dallo scorso 3 novembre, quando arrivò l’affermazione esterna contro la Fluminense. Da allora un pari (Atletico PR) e due sconfitte (Gremio e Corinthians). L’undici di Alberto Valentim è rimasto a a quota 39 e rischia seriamente di retrocedere: la zona rossa, a 270 minuti dalla fine del Brasileirão, dista di sole due lunghezze. Occorre quindi invertire subito la rotta, e il match del ‘São Januário’ si presenta come l’occasione ideale, ma da non fallire, anche se di fronte ci sarà un avversario assolutamente motivato che tenterà di proseguire con convinzione la su rincorsa verso la Copa Libertadores. O Gigante da Colina , nei match casalinghi, ha ottenuto otto vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte, totalizzando 29 punti in diciassette uscite. Ha incassato ventitré gol a fronte di 27 segnati.

Il Sao Paulo, invece, è reduce da una vittoria importante nell’economia della propria classifica ai danni del Cruzeiro con una rete di Diego Souza. Si tratta del primo successo per i ragazzi di André Jardine dopo tre pareggi consecutivi (Flamengo, Corinthians e Gremio). Sono quinti a quta 62 e il titolo è ormai sfumato ma volgiono migliorare la propria classifica per accedere direttamente alla fase a gironi della Copa Libertadores. Il Tricolor Paulista, nelle partite in trasferta, ha ottenuto sei vittorie, sette pareggi e quattro sconfitte, totalizzando 25 punti in diciassette uscite. Ha incassato diciotto gol a fronte di 21 segnati.

Risultato d’andata: Sao Paulo 2-1 Vasco da Gama.

Luogo: Estádio São Januário, Rio de Janeiro (Brasile).

Data: Giovedì 22 Novembre 2018.

Ora: 23.00.

Pronostico: 1 // Under // 1X.

Previsione risultato: Vasco da Gama 1-0 Sao Paulo.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Italia-Spagna, duello rovente per il primato nel girone di Euro 2024

Dopo la rimonta contro l’Albania, gli Azzurri sognano il primo posto nel gruppo B. Bookmaker …

pronostico Austria-Francia e formazioni

Duello interista a Euro 2024: Arnautovic sfida Thuram nel match tra Austria e Francia

Nella prima giornata degli Europei, i riflettori sono puntati sui compagni di squadra dell’Inter. I …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *