Venezia-Torino pronostico e probabili formazioni

Venezia-Pordenone[7-5], Pronostico e Risultato. Neroverdi, 90′ Salvezza

Il 37° turno di Serie B serve soprattutto a mettere apposto alcuni tasselli del finale di stagione. Al Venezia ad esempio, dopo la rimonta valsa il 2-2 a Pisa, nessuno può togliere i playoff; resta soltanto da capire la posizione nella griglia di partenza.

Il rigore subito in pieno recupero da Tutino, valso il 2-1 per la Salernitana, mette invece in ginocchio il Pordenone, agganciato dall’Ascoli al quint’ultimo posto ma che si salverebbe grazie ai tre punti (ma anche dovessero perdere Pescara, Reggiana e Cosenza). E forse questa è una motivazione ben superiore a quella dei lagunari.

Andiamo a vedere analisi, pronostico e risultato esatto.

📈📊📉 Analisi Venezia-Pordenone: come arrivano le due squadre al match di Serie B

Altro over per il Venezia, il quarto di fila, che valgono ai padroni di casa il 10 pareggio e 25° punto conquistato in trasferta. Adesso però si torna al Penzo per chiudere al meglio la stagione che in casa, nonostante sei sconfitte, è stata molto esaltante. La squadra di Zanetti, infatti, assieme a Salernitana ed Empoli è l’unica ad aver raggiunto le 10 vittorie interne.

La squadra, comunque, non è impenetrabile.

Il ma, grosso come una casa, arriva dal Pordenone. Sei ko negli ultimi dieci incontri, quattro gare all’asciutto e soltanto tre con la porta inviolata, sette sconfitte di fila in trasferta. Sette. L’ultimo successo risale al 3-1 di Ferrara, da allora soltanto due gol fatti (13 totali, una miseria) e 14 subiti (erano 6 in 11 gare)!

Insomma, i neroverdi se non vogliono soffrire fino all’ultimo devono dare qualcosina in più.

🔙 I Precedenti

Il successo del Pordenone all’andata è il quarto in otto precedenti, due in casa e due in trasferta, contro la coppia di vittorie entrambe interne del Venezia. Tutte gare equilibratissime, visto che ci sono stati ben cinque no gol e 2 soli over (amichevoli escluse).

🦉Pronostico Venezia-Pordenone:  gol/1x/over 2.5/casa 1-3

Il Venezia in queste ultime uscite si è dato all’over, lasciando parecchio spazio agli avversari. Nonostante il bisogno di punti da parte del Pordenone, la scia di vittorie del Penzo ci fa propendere in favore dei padroni di casa.

Tutti i pronostici di Serie B

Risultato: Venezia-Pordenone 3-2

Tutti gli Highlights

🆚 Ultimo confronto: Pordenone-Venezia 2-0

🏟 Luogo: Stadio Pierluigi Penzo (Venezia)

⚽ Orario: 14,00

📺 La gara sarà visibile in streaming su DAZN

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Empoli

Empoli-Napoli: pronostico, probabili formazioni e quote 20-4-2024

Empoli-Napoli, pronostico aggiornato al 19 aprile 2024, ore 9:00 – X+2// X+Gol, probabili formazioni e …

OGC Nizza – Lorient Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico OGC Nizza – Lorient: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *