Eusebio Di Francesco, allenatore Roma (foto: fox.sports.it)

Roma: Di Francesco parla di Juventus-Inter

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match in trasferta contro il Chievo Verona di Maran, l’allenatore della Roma Eusebio Di Francesco ha toccato molti punti. L’ex tecnico del Sassuolo ha infatti parlato del passaggio di turno in Champions League come primi nel girone e della situazione che i giallorossi stanno vivendo in campionato.

Non è mancata nemmeno l’occasione di parlare del big match del weekend, del derby d’Italia ovvero di Juventus-Inter. Sull’importante sfida il tecnico ha detto: “Spero chiaramente in un pari. Allegri dice che siamo da scudetto? Lui ha vinto tutto, qui non si è vinto molto negli ultimi anni, normale che io sia cauto. Se fossimo primi come l’Inter, farei altri discorsi, ma occorre ricordare che anche lo scorso anno la Roma ha fatto una stagione eccezionale, ma poi non ha vinto”.

Infine ha dato alcune indicazioni sulla squadra che scenderà in campo contro i veronesi, facendo chiarezza soprattutto sulle condizioni di Schick: “Per una volta, vi dico che potrebbe essere impiegato dal 1′, e questa è già una notizia. Non vi rivelo però se giocherà davvero”.

A proposito di Nicolò Stancari

23 anni, laureato in Comunicazione e Psicologia all'Università Bicocca di Milano. Una vita trascorsa praticando i più svariati sport, dal baseball al nuoto, dal tennis all'amore vero e proprio per il calcio. Alla prima esperienza con il giornalismo sportivo mosso dalla voglia di trasmettere ai lettori l'essenza e le emozioni che solo lo sport può regalare.

Controlla anche

pronostici del giorno

Tutti i Pronostici e le previsioni di Giovedì 18 Aprile 2024

Tutti gli occhi sull’Europa. Non quella nobiliare della Champions, andata in archivio tra Martedì e …

Cagliari

Cagliari-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote 19-4-2024

Cagliari-Juventus, pronostico aggiornato al 18 aprile 2024, ore 10:00 – X+2// Gol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *