Sampdoria Keita
Keita Baldé Diao, 24 anni, centrocampista del Monaco e della nazionale senegalese (foto: Tech2.Org)

Sampdoria, Keita alle prese con un problema muscolare

L’allenamento odierno della Sampdoria porta in dote a Claudio Ranieri una brutta notizia. La seduta di lavoro si è chiusa in anticipo per Keita che si è fermato per un problema muscolare. L’infortunio dovrà essere valutato nelle prossime, quindi non è possibile sapere al momento se l’attaccante dovrà saltare la partita con il Cagliari di sabato prossimo alle 15.

Sampdoria, Keita e Gabbiadini ai box

Keita si va ad aggiungere a Manolo Gabbiadini nell’infermeria della Samp. Il mancino è ancora alle prese con un problema fisico che lo tormenta fin da inizio campionato. I tempi di recupero non sono ancora stati comunicati e quindi per Ranieri in vista del Cagliari potrebbero avere pesanti problemi in attacco. Ad oggi l’unico al cento per cento è Fabio Quagliarella che dovrà ancora una volta fare gli straordinari.

Tornando a Keita è un vero peccato perché il giocatore stava entrando in forma. Arrivato a Genova in estate si è subito fermato a causa della positività al Coronavirus. La quarantena gli ha tolto ritmo e quindi Ranieri non lo ha potuto schierare nelle prime giornate. L’ex senegalese ultimamente ha giocato nel secondo tempo contro Atalanta e Genoa facendosi subito apprezzare. Contro i bergamaschi è stato suo l’assist per il terzo gol di Jankto. Nel derby ha sfiorato il gol vittoria colpendo il palo appena entrato in campo.

A proposito di Matteo Oneto

Controlla anche

Fabrizio Corona: “Milan? Pioli ok. A Napoli ci vorrebbe Conte”

Fabrizio Corona a tutto campo ieri pomeriggio in Riviera Romagnola. Si è svolta in queste …

Fabrizio Corona si confessa in esclusiva: “Ecco cosa penso del calcio italiano”

In un’intervista esclusiva con Daniele Bartocci, vincitore del premio 100 eccellenze italiane, Fabrizio Corona svela …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *