Sassuolo-Lecce, probabili formazioni Serie A 04-07-2020

Sabato sera alle ore 19 e 30, scenderanno in campo Sassuolo contro Lecce, gara valida per la 30′ giornata del campionato di Serie A. Partita che si disputerà al Mapei Stadium di Reggio Emilia e che sarà come da protocollo di sicurezza a porte chiuse.

Le possibili scelte di Roberto De Zerbi

Il Sassuolo vuole dare continuità al successo esterno contro la Fiorentina e per farlo De Zerbi si affiderà al suo solito 4-3-3. Tra i pali come sempre si sistemerà l’insostituibile Andrea Consigli, mentre davanti a lui ci sarà la coppia difensiva composta da Chiriches e Ferrari. Sulle fasce confermatissimo Muldur a destra, con Kiriakopoulos posizionato dall’altro lato, vista l’assenza di Rogerio per squalifica. In mediana spazio a Bourabia e Locatelli, con Djuricic in posizione di trequartista. Nessun doppio anche sugli esterni, con Berardi da una parte e Boga dall’altra, Ciccio Caputo sarà invece il centravanti.

Le possibili scelte di Fabio Liverani

Il Lecce invece è alla ricerca di punti fondamentali nella corsa alla salvezza, con un Liverani pronto a sorprendere il Sassuolo con il suo 4-3-2-1. Tra i pali ci sarà il brasiliano Gabriel, sugli esterni invece spazio a Donati e Calderoni, mentre al centro rientra dalla squalifica Lucioni, che sarà al fianco di Rossettini. In mediana si posizionerà Tachtsidis, con le qualità di Petriccione e Mancosu ai suoi lati. Sulla trequarti la fantasia di Falco e Saponara, dietro all’unica punta Khouma Babacar.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Lecce

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Bourabia, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Mancosu; Falco, Saponara; Babacar.

A proposito di Giovanni Paciotta

Controlla anche

La Milano sportiva rende omaggio a Gianni Mura con la Biblioteca dello Sport

Un’iniziativa straordinaria per celebrare la memoria del grande giornalista sportivo e offrire a tutti gli …

urtis achille

Achille Urtis: a tu per tu col talento del Karting

Negli ultimi giorni trascorsi a Forte dei Marmi, alcuni conoscenti e amici ci avevano parlato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *