SERIE A TIM | SASSUOLO VS TORINO, PROBABILI FORMAZIONI E PRONOSTICO

Serie A Tim, 4^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Sassuolo-Torino, venerdì 17 settembre alle ore 20.45. Scopri la nostra previsione.

La gara sancirà l’apertura della quarta giornata di questo campionato e metterà di fronte due squadre distanti solamente un punto tra di loro. Gli emiliani, padroni del campo, hanno infatti 4 punti, uno in più rispetto ai granata che vengono dalla bella e pesante vittoria per 4 a 0 contro la Salernitana. Pobega e compagni cercheranno di dare continuità al risultato maturato la scorsa settimana ma sanno bene di trovarsi di fronte una squadra ostica e qualitativa. Basti pensare alla prestazione dei neroverdi contro la Roma, con la quale hanno messo in difficoltà a più riprese gli uomini di Mourinho, rasentando più volte la vittoria e sfiorando un pareggio che avrebbe avuto del clamoroso.

Sassuolo-Torino, le probabili formazioni delle due rose per la gara di venerdì 17 settembre 2021

Prima di soffermarci sul nostro pronostico, riportiamo di seguito quelle che potrebbero essere le possibili scelte di Dionisi e Juric.  Il primo ha molti dubbi su chi schierare in attacco, potendo disporre di due punte importanti quali Raspadori e Scamacca. Quest’ultimo ha dominato la seconda parte di gara all’Olimpico e per questo motivo potrebbe essere schierato nuovamente a partita in corso, sfruttandone freschezza, fisico e qualità nel momento di maggiore stanchezza per gli avversari. I piemontesi dovranno invece continuare a rinunciare a Belotti, la cui assenza potrebbe essere decisiva.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogério; Lopez, Frattesi; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori All. Dionisi

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Pobega, Pjaca; Sanabria All. Juric

Sassuolo-Torino, il nostro pronostico

La gara del Mapei Stadium metterà di fronte due squadre che daranno filo da torcere anche a diverse big della nostra Serie A. Ci attendiamo un match molto aperto ma, al contempo, crediamo che i padroni di casa riusciranno a imporsi su Bremer e compagni. Consigliamo la quota 1 + Goal o 1 + Over 2,5. Crediamo che possa andare in segno uno tra Traorè e Boga ma occhio anche a Pobega per gli ospiti. Azzardando un risultato esatto, proponiamo un 3 a 2.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

pronostico olympiakos

Olympiakos-AEK, Pronostico Super League 15/5/24 e Formazioni

Super League Greca, 35a Giornata: Il Pronostico, l’Analisi e le Formazioni di Olympiakos-AEK. Scopri la …

Fluminense – Cerro Porteno: pronostico, formazioni e quote 17-05-2024

Fluminense – Cerro Porteno Pronostico aggiornato al 17 Maggio 2024, ore 00:00 – 1/Under 2.5/1X, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *