Home / Calcio / Serie A | Juventus-Atalanta, probabili formazioni e pronostico

Serie A | Juventus-Atalanta, probabili formazioni e pronostico

Serie A, 14′ giornata. Probabili formazioni e pronostico di Juventus-Atalanta. Scopri qui la nostra previsione.

PRONOSTICO JUVENTUS ATALANTA – La partita tra Juventus-Atalanta, che sarà valida per la 14′ giornata del campionato di Serie A, si disputerà sabato 27 novembre 2021 alle ore 18:00 all’Allianz Stadium di Torino.

Come arrivano al match Juventus e Atalanta

La Juventus di Massimiliano Allegri arriva a questa importantissima sfida di campionato da 8′ forza del campionato, con solo 21 punti conquistati. I bianconeri sono reduci dalla vittoria per 0-2 sul campo della Lazio in campionato e dalla sconfitta per 4-0 in Champions League a Stamford Bridge contro il Chelsea.

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini arriva a questo big match dall’alto della sua 4′ posizione, grazie ai 25 punti fin qui conquistati. I nerazzurri sono reduci dalla roboante vittoria per 5-2 rifilata allo Spezia in campionato e dal rocambolesco pareggio per 3-3 in Champions League contro lo Young Boys.

Probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, Freuler, de Roon, Maehle; Pasalic, Ilicic; Zapata.

Il pronostico

Le due squadre, partite con qualche difficoltà in questa prima fase del campionato, sono adesso alla ricerca della consacrazione al vertice, per non perdere l’ultimo treno disponibile. Visto l’elevato tasso tecnico in rosa su cui i due tecnici possono contare, ci aspettiamo una gara dove entrambe andranno in gol, con i padroni di casa leggermente favoriti per la vittoria.

Juventus-Atalanta: 1x / Goal.

About Demetrio Oriolo

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, durante l'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva, Pianeta Serie B e La Politica del Popolo.

leggi anche

Juventus, la scelta del baricentro più alto ha pagato

JUVENTUS SCELTA BARICENTRO – Si è spesso discusso di quanto problematica sia la manovra offensiva …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.