Sudtirol Bari

Sudtirol-Reggina pronostico e probabili formazioni 25-05-2023

Serie B, play-off, analisi, probabili formazioni e pronostico di Sudtirol-Reggina, venerdì 25 maggio 2023. Scopri la nostra previsione.

Info e pronostico di Sudtirol-Reggina

  • Ultimo precedente ufficiale: Sudtirol 2-1 Reggina
  • Luogo: Stadio Druso, Bolzano (Italia)
  • Data: venerdì 25 maggio 2023
  • Ora: 20:30
  • Pronostico: 1+X// Under 2.5
  • Previsione risultato: Sudtirol 1-0 Reggina
  • Streaming e TV: DAZN, Helbiz Live, NOW, One Football, Sky Go, Sky Sport

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI SPEZIA-TORINO 

SudtirolI play-off di Serie B partono con la sfida tra Sudtirol e Reggina che vede la squadra alto tesina partire con un leggero vantaggio: il sesto posto in classifica permette al Sudtirol di giocare per 2 risultati su 3, perché in caso di pareggio oltre i supplementari passerebbe il turno in virtù del miglior piazzamento in classifica rispetto alla Reggina (non sono previsti i calci di rigore). La qualificazione ai play-off non è mai stata messa in dubbio e la formazione di Bisoli è la stata una delle grandi sorprese del campionato e vuole regalarsi il sogno della Serie A da neopromossa. Il Sudtirol si schiera con la miglior formazione possibile: 4-4-2 con Odogwu e Mazzocchi in attacco e Carretta e Casiraghi esterni di centrocampo.

Reggina Sudtirol Per la Reggina di Inzaghi la qualificazione ai play-off è stata sudata e in bilico fino all’ultimo, ma il gol al 94esimo di Canotto ha permesso di superare l’Ascoli e guadagnarsi l’accesso al mini torneo per l’ultimo posto in Serie A. Gli amaranto hanno vissuto una stagione di alti e bassi a causa di prestazioni altalenanti dopo un inizio travolgente e vicende extracalcistiche che hanno costretto la Reggina a uno sforzo maggiore nelle ultime giornate per recuperare i punti sottratti con la penalizzazione. Inzaghi non vuole darsi, però, per vinto e proverà a spingere la sua squadra a un ultimo sforzo per tenere vivo il sogno Serie A: ancora fuori Menez, fiducia a Strelec e Rivas in avanti, con Fabbian ed Hernani interni di centrocampo.

I bookmakers vedono il Sudtirol leggermente favorito sulla Reggina in virtù del miglior piazzamento che permette alla squadra di Bisoli di giocare per 2 risultati su 3 e, in generale, un momento di forma migliore rispetto alla squadra di Inzaghi. Clicca qui per confrontare le quote.

Serie B 2022/2023 precedenti e curiosità tra Sudtirol e Reggina

Sono solo 2 i precedenti tra Sudtirol e Reggina, entrambi i match di questa stagione di Serie B: una vittoria a testa.

Sudtirol-Reggina le probabili formazioni, venerdì 25 maggio 2023

Sudtirol (4-4-2): Poluzzi; Curto, Zaro, Masiello, De Col; Carretta, Tait, Belardinelli, Casiraghi; Odogwu, Mazzocchi. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.

Reggina (3-5-2): Contini; Loiacono, Camporese, Gagliolo; Pierozzi, Fabbian, Majer, Hernani, Di Chiara; Strelec, Rivas. Allenatore: Filippo Inzaghi.

 

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Il punto sulla trentaquattresima giornata della Challenge League 2023-’24

La trentaquattresima giornata della Challenge League 2023-’24 vede il Sion capolista espugnare per 2-1 Aarau, …

Getafe – Atletico Madrid: pronostico, formazioni e quote 15-05-2024

Getafe – Atletico Madrid Pronostico aggiornato al 15 Maggio 2024, ore 22:00 – 2/Over 2.5/X2, …