z06js226tm3i10bxqztmviom4

Il ‘suocero’ di De Ligt: “Magari rimarrà alla Juve altri 10 anni”

Da difensore a… difensore. Matthijs De Ligt non è l’unico calciatore della sua famiglia ‘allargata’: anche il ‘suocero’ Keje Molenaar ha un passato in campo negli anni ’80, anche nell’Ajax di Cruyff.

Il padre di AnneKee, la compagna del numero 4 bianconero, ha parlato a ‘Tuttosport’ del futuro del ‘genero’, affermando che De Ligt potrebbe rimanere ancora per molto alla Juventus.

“Sono talmente innamorati di Torino e dell’Italia che magari resteranno cinque anni. O magari dieci, perché no… Nel calcio non si può mai sapere”.

Molenaar, che giocava terzino destro, mentre oggi fa l’avvocato, ha anche parlato dei miglioramenti che De Ligt sta avendo giorno dopo giorno in bianconero.

“Come difensore è più forte. E lo sarà ogni giorno di più perché ha una gran voglia di lavorare e migliorare. Bonucci e Chiellini gli stanno insegnando tantissime cose. È molto soddisfatto della sua esperienza alla Juventus”.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Il punto sulla trentaquattresima giornata della Challenge League 2023-’24

La trentaquattresima giornata della Challenge League 2023-’24 vede il Sion capolista espugnare per 2-1 Aarau, …

La Milano sportiva rende omaggio a Gianni Mura con la Biblioteca dello Sport

Un’iniziativa straordinaria per celebrare la memoria del grande giornalista sportivo e offrire a tutti gli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *