1ex52r7jbs2df13pqq2tsfqw57

Tottenham, Alderweireld rinnova il contratto fino al 2023

Il Tottenham piazza un importante colpo di calciomercato, anche se non si tratta di un nuovo acquisto. Oggi la società ha annunciato il rinnovo contrattuale di Toby Alderweireld, centrale belga che in estate è stato anche vicino a lasciare il club.

Segui 3 gare della Serie A TIM ogni giornata in diretta streaming su DAZN

Alderweireld ha capito con certezza di volter restare al Tottenham soprattutto con l’arrivo di José Mourinho. Il difensore è tornato a sentirsi apprezzato e con nuovi stimoli in ottica futura, con un allenatore vincente come il portoghese.

Ha firmato un rinnovo contrattuale di quattro anni, quindi fino al 2023. Il classe 1989 ha deciso quindi di continuare a giocare a lungo con il Tottenham, dove d’altronde rappresenta ancora un titolare ed un punto fisso della squadra.

Il giocatore questa estate era stato anche vicino alla Roma e, in generale, era più probabile che lasciasse il Tottenham anziché prolungare la sua avventura con gli Spurs.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

La Milano sportiva rende omaggio a Gianni Mura con la Biblioteca dello Sport

Un’iniziativa straordinaria per celebrare la memoria del grande giornalista sportivo e offrire a tutti gli …

urtis achille

Achille Urtis: a tu per tu col talento del Karting

Negli ultimi giorni trascorsi a Forte dei Marmi, alcuni conoscenti e amici ci avevano parlato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *