Home / Calcio / UEFA Qualificazioni Mondiali 2022 | Ucraina vs Bosnia, probabili formazioni e pronostico
pronostico Bosnia Erzegovina-Finlandia e formazioni
Bosnia & Erzegovina vs Olanda, 3^Giornata UEFA Nations League / scommesse.online

UEFA Qualificazioni Mondiali 2022 | Ucraina vs Bosnia, probabili formazioni e pronostico

UEFA Qualificazioni Mondiali 2022, 8^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Ucraina vs Bosnia, lunedì 11 ottobre 2021. Scopri la nostra previsione.

Martedì 12 ottobre alle 20.45 andrà in onda il primo confronto della storia tra Ucraina e Bosnia, valevole per l’ottava giornata del gruppo D e l’approdo al prossimo mondiale in Qatar nel 2022. Dzeko e compagni vengono dalla vittoria per 2 a 0 contro il Kazakistan. Buono anche il momento dell’Ucraina, che ha trovato i tre punti nell’ultimo incontro con la Finlandia. La classifica è dominata dalla Francia rispettivamente con 4 e 6 punti di vantaggio sulle due squadre. L’Ucraina ha una partita in più dei bosniaci che, però, potrebbero concretizzare un distacco importante in caso di vittoria.

Ucraina-Bosnia, le probabili formazioni 12-10-2021

Queste, intanto, le possibili scelte dei due tecnici.

UCRAINA (3-4-3): Pyatov; Zabarnyi, Kryvstov, Matviyenko; Tymchyk, Stepanenko, Shaparenko, Sonol; Yarmolenko, Yaremchuk, Tsygankov. Allenatore: Olexandr Petrakov

BOSNIA ERZEGOVINA (3-5-2): Sehic; Civic, Kovacevic, Ahmedhodzic; Stevanovic, Cimirot, Hadziahmetovic, Gojak, Kolasinac; Dzeko, Prevljak. Allenatore: Ivaylo Petev

Ucraina-Bosnia, il nostro pronostico

Si tratta di una gara molto delicata ed equilibrata, tra due squadre in una situazione pressoché simile, nonostante la consapevolezza da parte degli ucraini che, in caso di scacco, comprometterebbero quasi definitivamente il percorso di qualificazione. Per tale motivo consigliamo di puntare sulla doppia chance 12 oppure X2. Siamo quasi certi che si tratterà di una partita da Goal e anche da Under 2.5.

 

About Marco Scognamiglio

leggi anche

Europa Conference League | Roma vs Feyenoord, analisi e pronostico

Europa Conference League, finale, analisi e pronostico di Roma-Feyenoord, mercoledì 25 maggio 2022. Scopri la …