pronostico udinese
Roberto Pereyra, centrocampista dell'Udinese. (foto: ilveggente.it)

Udinese-Fiorentina, Serie A: PRONOSTICO, Risultato, Formazioni [31-8]

Serie A, 4a giornata. L’analisi, il pronostico, le formazioni ed i precedenti di Udinese-Fiorentina, Mercoledì 31 Agosto 2022. Scopri la nostra previsione!

Dopo una pareggio ed una sconfitta, o meglio aver perso contro il Milan all’esordio e resistito contro la Salernitana, i friulani trovano il successo sul campo del Monza ribaltando l’iniziale rete di Colpani e regalando a Sottil la prima gioia in A. Il primo successo, infatti, era arrivato contro la Feralpisalò in Coppa Italia.

Fin qui i bianconeri hanno avuto in discreto apporto in zona offensiva, se si toglie la gara disputata per larga parte in 10′ con la Salernitana, ma dietro hanno sicuramente qualcosina da sistemare.

Problemi che un po’ affliggono anche la Fiorentina. Se a reti subite è un bene essere fermi alle due prese della Cremonese, e a cui si aggiunge una del Twente in Conference, sicuramente non fa piacere che anche i gol fatti si siano stoppati. E contando l’Europa, le gare finite per 0-0 sono tre, di fila.

In attesa di incrociare un’altra bianconera sabato pomeriggio al Franchi, la squadra di Italiano vorrebbe piazzare l’acuto ritrovando il gol. Probabilmente il più motivato sarà Riccardo Sottil, tanto per dare un dispiacere a suo babbo.

Un pronostico comunque incerto e per nulla scontato.

CORRELATO: Udinese-Fiorentina Sarà un altro Mercoledì da Incubo per i Viola?

Udinese-Fiorentina: precedenti, pronostico e risultato esatto

Precedenti

🆚 Ultimo Precedente: Fiorentina-Udinese 0-4

L’Udinese è stata in tempi recenti avversario ostico per la Fiorentina, anche se negli ultimi anni i viola si sono imposti 5 volte (+ una in Coppa ai supplementari, con l’unica rete di Montiel). Nelle altre ci sono state 3 pareggi (-1) e due successi friulani, che sono arrivati nelle ultime tre.

Ben 8 volte la gara si è chiusa in no gol (due sullo 0-0 nei 90′), chiudendo appena due volte in over.

Pronostico

Quote: 2.60 (1) | 3.50 (X) | 2.62 (2) | 1.66 (gol) | 2.10 (no gol) | 2.05 (under 2.5) | 1.85 (over 2.5)

gol/ x2 / trasferta 1-3

»Tutti i pronostici di Serie A«

Previsione Risultato

Udinese-Fiorentina 1-1

Udinese-Fiorentina, le Probabili Formazioni

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Masina; Perez, Pereyra, Walace, Arslan, Udogie; Success, Deulofeu. All.: A. Sottil

Fiorentina (4-3-3): Gollini; Venuti, Milenkovic, Igor, Terzic; Mandragora, Maleh, Barak; Kouamè, Cabral, Saponara. All.: Italiano

Dove vederla e quando?

🏟 Luogo: Dacia Arena (Udine)

⚽ Orario: 18,30

Data: Mercoledì 31 Agosto 2022

Diretta: Dazn

Gli Highlights di Serie A

About Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

Calciomercato Juventus

Juventus attenta, dalla Francia si muovono per un obiettivo

Calciomercato Juventus, molti club monitorando uno degli obiettivi bianconeri: si tratta di Wilfried Zaha, in …