Home / Calcio / UEFA CHAMPIONS LEAGUE, INTER vs SHAKHTAR, PROBABILI FORMAZIONI E PRONOSTICO

UEFA CHAMPIONS LEAGUE, INTER vs SHAKHTAR, PROBABILI FORMAZIONI E PRONOSTICO

UEFA CHAMPIONS LEAGUE, 5^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Inter vs Shakhtar, mercoledì 24 novembre 2021. Scopri la nostra previsione.

Il nome della gara non può ricordare l’infausta prestazione dei nerazzurri lo scorso anno che costò loro la più che preliminare uscita dalle competizioni europee. Se quello scenario risultò, forse, determinante per garantire alla rosa di Conte un campionato molto meno impegnativo e poco pregno di eventi ravvicinati, la nuova squadra di Inzaghi sa bene dell’importanza di andare avanti in questa competizione. Questo per un discorso sia economico che di immagine, con Dzeko e compagni chiamati a dare seguito alle belle prestazioni europee. L’iter dei lombardi non era iniziato nel migliore dei modi ma, ciononostante, essi sono quasi certi dell’approdo agli ottavi e distano, con 7 punti, solo 2 lunghezze dal Real Madrid. Totalmente infausta invece la prima parentesi europea di De Zerbi che sa bene di come anche lo stesso approdo in Europa League resti un autentico e utopistico miraggio.

Inter vs Shakhtar, le probabili formazioni

Queste, intanto, le possibili scelte dei due allenatori.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi

Shakhtar Donetsk (4-1-4-1): Pyatov; Dodo, Marlon, Matviyenko, Ismaily; Stepanenko; Pedrinho, Maycon, A. Patrick, Solomon; L. Traoré. All. De Zerbi

Inter vs Shakhtar, il nostro pronostico

Consigliamo i risultati di 3 a 1 o di 2 a 0. Crediamo, infatti, che i gol di scarto siano almeno due e che bomber Dzeko possa trovare la via del gol contro una squadra già colpita in questa competizione. 1 1T e 1 2T altra quota intrigante.

 

 

About Marco Scognamiglio

leggi anche

pronostico europa conference league

Europa Conference League | Vitoria Guimaraes vs Hajduk Spalato, analisi e pronostico

Europa Conference League, 3^ turno preliminare, analisi e pronostico di Vitoria Guimaraes-Hajduk, mercoledì 10 agosto …