1hvn5fcojd9ix1qlnq004nz1qr

Wass contro l’Uefa: “Terribile averci fatto giocare contro l’Atalanta”

Tra i tanti spunti di discussione di un momento delicatissimo figura quella doppia sfida di Champions League tra Atalanta e Valencia, per alcuni esperti causa scatenante di molti contagi proprio quando il virus stava iniziando a diffondersi in giro per l’Europa.

Sull’argomento si è espresso Daniel Wass, centrocampista del Valencia e dunque diretto protagonista di quel doppio confronto. Questo il suo attacco all’UEFA ai microfoni di ‘Tv3’:

“È terribile che ci abbiano permesso di giocare quella partita. Molti dei nostri giocatori si sono ammalati e tanti spagnoli hanno portato il virus in Spagna”.

Un attacco frontale ai vertici del calcio europeo, il giocatore danese spiega la sua personale situazione in Spagna lontano dalla propria famiglia:

“Mi piacerebbe essere in Danimarca ora. Mia moglie e i miei figli per ora restano lì perché crediamo sia più sicuro della Spagna. Ci sono stati tanti morti e gli ospedali sono sovrappopolati. Non c’è molta gente in giro. Nelle ultime sei settimane, non ci è stato neanche permesso uscire dalle nostre case. È difficile, specialmente quando parlo con la mia famiglia che si trova in Danimarca e può uscire a fare una passeggiata”.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Sassuolo

Sassuolo-Cagliari: pronostico, formazioni e quote 19-5-2024

Sassuolo-Cagliari, pronostico aggiornato al 18 maggio 2024, ore 11:04 – X+2// Nogol+Under 2.5, probabili formazioni …

L’addio a Cesare Fogliazza, il visionario del calcio cremonese

Si è spento a 70 anni il dirigente che ha portato il Pizzighettone dalla Serie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *