The Undertaker, 7 volte campione del mondo, non sale su un ring di wrestling dalla notte di WrestleMania 33 dove è stato sconfitto da Roman Reigns. (foto: bleacherreport.net)

WWE: l’Undertaker potrebbe tornare a combattere?

In questi ultimi anni atleti che avevano annunciato il loro addio, col passare del tempo sono tornati indietro sui propri passi; alcuni tra i nomi più importanti sono stati The Rock nel 2011 e Goldberg nel 2016. La domanda che tutti i fan del wrestling si pongono è questa: farà così pure The Undertaker?

Il Deadman non si fa più vedere su un ring dalla serata di WrestleMania 33 del 2 Aprile dove ha partecipato nel main event dello Showcase of Immortals, venendo completamente distrutto da Roman Reigns. Ma la scena che è rimasta impressa nella memoria dei tifosi non è stata tanto la sconfitta, quanto il post-match dove ha lasciato nel quadrato tutti i suoi indumenti che lo hanno contraddistinto nella sua gimmick, con il pubblico di Orlando in piedi a tributargli una standing-ovation; quel gesto è stato inteso come la fine della carriera del 7 volte campione del mondo, ma potrebbe non essere così.

Infatti secondo fonti vicine alla federazione, ci sarebbe una possibilità clamorosa di rivederlo combattere ancora un’ultima volta. Inoltre si vocifera che lo stesso Taker sia andato a farsi visitare in una delle cliniche più famose di New York. In più, aggiungendo altra benzina sul fuoco, il ritiro del Phenom non è stato mai ufficializzato.

A tal proposito ha parlato Dave Meltzer, uno dei giornalisti più vicini nel mondo della WWE; egli ha definito molto difficile un ritorno del bechino a causa non solo dell’età ma anche agli enormi danni subiti durante il suo ultimo combattimento, ma non impossibile considerando che nell’azienda di Stanford regni il fattore sorpresa è sempre dietro l’angolo.

Il suo possibile avversario potrebbe essere proprio colui che l’ha sconfitto 4 mesi fa: Roman Reigns. Ma questa rivincita, sempre se verrà fatta, non sarà messa in scena a WrestleMania 34, ma in un PPV normale (qualcuno ha ipotizzato Survivor Series 2017). Lo stesso “The Guy” su twitter ha sfidato l’Undertaker ad un nuovo incontro, a dimostrazione che il capitolo Deadman e wrestling potrebbe non essere ancora finito.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

NBA, caso Jacob Blake: rinviate tre partite come gesto di protesta

A pochi minuti dall’inizio di gara-5 tra Milwaukee e Orlando, i giocatori dei Bucks hanno …

Playoff NBA, risultati: i Clippers travolgono Dallas, Murray piega Utah

Dopo il ko all’overtime in gara-4 per mano di Luka Doncic, Paul George (35 punti), …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *