Triple H e Kurt Angle, possibili rivali a WrestleMania 34. (foto: inquisitr.com)

WWE news: clamoroso feud in vista tra Kurt Angle e Triple H?

Nelle ultime puntate di WWE Monday Night Raw il GM Kurt Angle sta ricevendo una serie di messaggi criptici che lo stanno turbando e, insieme al telecronista Corey Graves, vogliono scoprire chi si cela dietro a tutto questo. La risposta potrebbe essere niente poco di meno che Triple H.

Lo scenario che si sta aprendo sempre di più nello show rosso, sembra indirizzare a questa soluzione: Angle Vs HHH a WrestleMania 34. E’ un’idea che stuzzica i dirigenti, il WWE Universe e anche i 2 lottatori, con lo stesso L’Hall of Famer 2017 che ha dichiarato in numerose interviste di voler tornare a combattere.

I piani della federazione di Stanford prevedono che la vicenda del campione olimpico si risolverà in tempi non brevissimi e coinvolgerebbe anche Stephanie Mcmahon, l’attuale Commissioner di Raw e moglie dell’atleta 14 volte campione del mondo, visto che è stata rimpiazzata dall’ex TNA a causa dell’infortunio subito nella notte dello Showcase of Immortals di quest’anno (ovviamente si sta parlando di kayfabe). Inoltre anche il King of the Kings, lontano dalle scene dopo la battaglia contro Seth Rollins, potrebbe tornare in azione per contrastare il “potere” di Angle già a partire dalle prossime settimane.

Lo scontro tra il Cerebral Assassin e il 4 volte WWE champion, avverrebbe nella serata dell’8 aprile a New Orleans e la possibilità di assistere ad un WrestleMania moment 2018 sono elevatissime, anche perchè, con ogni probabilità, il dominio definitivo dello show rosso sarà la posta in palio dell’incontro.

I 2 hanno già combattuto in passato. L’ultimo loro incontro face-to-face risale all’ottobre 2000 quando ad Unforgiven fu The Game a prevalere al termine di un match senza squalifiche dove vide protagonista anche Mick Foley -guarda a caso l’ultimo GM di Raw- nei panni di arbitro speciale. La rivalità tra HHH e Kurt fu spettacolare, ricca di significati e colpi di scena; infatti, nello stesso anno, riuscì a conquistare il premio di “miglior feud WWE del 2000”.

Le premesse ci spno tutte per assistere ad una rivalità eccezzionale che alzerebbe -e di molto- gli ascolti in federazione, non proprio altissimi in quest’ultimo periodo.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

NBA, caso Jacob Blake: rinviate tre partite come gesto di protesta

A pochi minuti dall’inizio di gara-5 tra Milwaukee e Orlando, i giocatori dei Bucks hanno …

Playoff NBA, risultati: i Clippers travolgono Dallas, Murray piega Utah

Dopo il ko all’overtime in gara-4 per mano di Luka Doncic, Paul George (35 punti), …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *