John Cena rientrerà il 4 luglio a Smackdown come free agent. (foto: india.com)

WWE news: grosse novità sul ruolo di John Cena

E’ ormai ufficiale: John Cena tornerà in WWE il 4 luglio, nel giorno dell’indipendenza americana. Dunque il leader della Cenation, nonostante fosse stato pubblicizzato per il ppv di domenica, non parteciperà al Money in the Bank ladder match, a causa degli impegni cinematografici, ma sarà presente a partire dalla puntata dello show blu dove si celebrerà la festa nazionale. Nel suo promo, andato in onda nelle ultime puntate di wrestling, c’è una scritta che sta incuriosendo molti fan, ovvero free agent. Qual è il significato di questa espressione?

Semplicemente, il ragazzo di West Newbury, nonostante sia stato scelto nello scorso Draft da Shane Mcmahon e Daniel Bryan e il suo nome non sia comparso allo Shake-up di quest’anno, combatterà sia a Smackdown, sia a Raw. In pratica, è possibile vederlo combattere in entrambi gli eventi settimanali. Questa scelta, per certi versi discutibile, è dovuta per porre rimedio al netto calo degli ascolti, che ha coinvolto soprattutto lo show rosso; un ritorno di Cena ed un eventuale suo coinvolgimento anche nell’altro roster, potrebbe rialzare in positivo la  situazione della federazione di Stanford. Non è da escludere che John possa spiazzare tutti e fare la sua presenza già nella puntata di Monday Night Raw della sera precedente del 4 luglio.

Ma non è tutto. Alcune voci stanno parlando di un’ipotesi clamorosa: battere il record di Ric Flair a Summerslam 2017. Infatti il prossimo avversario di Jinder Mahal -che sconfiggerebbe Orton domenica- sarebbe proprio il marines. I 2 intraprenderebbero una rivalità basata sul patriottismo e sullo scontro tra America e India, con ovviamente il WWE championship in palio. Lo scontro decisivo avverrebbe nell’evento più importante dell’estate ed è sempre più probabile che sia l’ex rapper di Boston a porre fine all’era del Maharaja e a conquistare il titolo per la diciassettesima volta.

Inoltre, a differenza di com’è accaduto ad inizio anno, il suo regno da campione non sarà né breve, né passeggero. In più, essendo un free agent, difenderebbe la cintura WWE, nonostante sia esclusivamente di Smackdown, anche nello show di Kurt Angle. L’obiettivo è quello di sopperire le mancanze del campione universale Brock Lesnar, oltre anche a creare nuove storyline interessanti.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

NBA, caso Jacob Blake: rinviate tre partite come gesto di protesta

A pochi minuti dall’inizio di gara-5 tra Milwaukee e Orlando, i giocatori dei Bucks hanno …

Playoff NBA, risultati: i Clippers travolgono Dallas, Murray piega Utah

Dopo il ko all’overtime in gara-4 per mano di Luka Doncic, Paul George (35 punti), …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *