Il logo di WWE SummerSlam. (foto: wrestlingnewsworld.com)

WWE news: prime anticipazioni su SummerSlam

Mancano ancora 2 mesi all’appuntamento di SummerSlam 2017. Ma, nonostante ci sia ancora tanto tempo, la WWE avrebbe già le idee chiare sulla card e sulla struttura dell’evento più importante dell’estate. Infatti i dirigenti vorrebbero presentare il ppv, giunto alla ventinovesima edizione, come uno dei più spettacolari degli ultimi anni.

Inanzittutto saranno presenti nella serata di Brooklyn diverse leggende; i nomi che si stanno facendo al momento sono da prendere con le pinze ma al momento uno dei più gettonati sarebbe quello di Goldberg. L’ex campione universale, dopo aver annunciato una sorta di arrivederci nella puntata di Raw post-WrestleMania 33, potrebbe tornare a combattere ancora, contro un avversario di spessore e, stando anche a quello che succederà lunedì sera, pare essere proprio l’ex mastino della giustizia: Roman Reigns.

Secondo fonti vicine alla federazione, la WWE avrebbe già sancito 3 match per l’evento estivo. Il primo è una  vera e propria sorpresa: Triple H Vs Kurt Angle.

Lo scontro tra i 2 era ormai nell’aria viste le continue voci e anche il segmento dello show rosso con il GM protagonista, ma la vera novità sarebbe l’anticipazione di tale incontro che in realtà si sarebbe dovuto disputare nello Showcase of Immortals dell’anno prossimo. Ovviamente, com’è stato spiegato nei giorni precedenti, sarà il comando di Raw la posta in palio, visto che l’Hall of Famer ha rimpiazzato Stephanie Mcmahon, moglie del King of Kings.

Gli altri 2 incontri invece avranno in palio le cinture più importanti dell’azienda: da un lato Brock Lesnar contro Brauwn Strowman, dall’altro la sfida tra John Cena e Jinder Mahal.

La battaglia tra la bestia e il mostro, che cammina in mezzo agli umani, con in palio il titolo universale, in realtà doveva essere in programma già a Great Balls of Fire ma, l’infortunio dell’ex alleato di Bray Wyatt, ha rinviato i piani. Per quanto riguarda invece il WWE championship, sarà il leader della Cenation a sfidare l’atleta indiano che, a meno di sorprese, dovrebbe sconfiggere Randy Orton al ppv di domenica e restare campione. I 2 andrebbero a collidere l’uno contro l’altro –difficile un loro primo match a Battleground– con il ragazzo di West Newbury che -molto probabilmente- metterà fine al regno del Maharaja e batterà il record di Ric Flair proprio a SummerSlam.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

NBA, caso Jacob Blake: rinviate tre partite come gesto di protesta

A pochi minuti dall’inizio di gara-5 tra Milwaukee e Orlando, i giocatori dei Bucks hanno …

Playoff NBA, risultati: i Clippers travolgono Dallas, Murray piega Utah

Dopo il ko all’overtime in gara-4 per mano di Luka Doncic, Paul George (35 punti), …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *