Home / SPORT USA / WWE Raw 9-4-18 Risultati e Report
Bobby Lashley torna a Raw dopo ben 11 anni di assenza. (foto: wrestleview.com)

WWE Raw 9-4-18 Risultati e Report

Benvenuti a tutti alla puntata di WWE Monday Night Raw, che segue di 24 ore la disputa di WrestleMania 34! Ci troviamo sempre a New Orleans, nello Smoothie King Center. Oggi, dopo i fatti dello Showcase of the Immortals, scopriremo chi sarò il nuovo sfidante del campione universale Brock Lesnar e se il piccolo Nicolas resterà ancora campione di coppia insieme a Braun Strowman. Attenzione anche a qualche possibile debutto da NXT!

La serata parte con l’ingresso di STEPHANIE MCMAHON, che porta un tutore al braccio. Il pubblico le ricorda che la sera prima ha ceduto e perciò la Commissioner se la prende con il pubblico e si auto complimenta da sola per la prova di ieri notte. La figlia di Vince invita Ronda a salire sul ring per congratularsi con lei. La stessa RONDA ROUSEY la raggiunge nel quadrato; Stephanie si complimenta con l’ex UFC per l’impatto che ha avuto in WWE e le propone di unirsi con lei, dato che loro 2 diventerebbero invincibili insieme. Stephanie poi porge la mano alla Ronda, che però la guarda male e…LE TOGLIE IL TUTORE E LA ATTACCA CON LA SUA AMBAR!!! Arrivano subito gli arbitri e i medici, mentre Ronda se ne va sorridendo, mentre la povera Stephanie viene medicata e anche sbeffeggiata dal pubblico di New Orleans, con JoJo che incita la gente ad avere più rispetto per la figlia di Vince.

Tra 7 giorni ci sarà il WWE ShakeUp!

Sul ring arriva LA NUOVA CAMPIONESSA FEMMINILE DI RAW, NIA JAX! In seguito, arrivano anche ALEXA BLISS e MICKIE JAMES, con la prima che dice di aver perso solo perché ha combattuto con angoscia, dato che lei è una ragazza compassionevole perché era preoccupata per le condizioni della James. La Goddess dice che lei, a differenza di Nia, non resterà mai sola e stasera avrà un partner a differenza sua. La samoana però ammette di aver goduto ieri sera e presenta la sua partner…EMBER MOON!!!

-MATCH 1: Nia Jax & Ember Moon Vs Alexa Bliss & Mickie James

Incontro dominato interamente dalle face, con l’ex campionessa NXT in grande spolvero, che manda via la James e, dopo aver malmenato Alexa, sale sul paletto e…ECLIPSE!!! 1…2….3!!!

Vincitrici: Nia Jax & Ember Moon. VOTO: 5+/10

Nell’ufficio del GM, BRAUN STROWMAN e…Nicholas, parlano con KURT ANGLE e dicono che devono rinunciare ai titoli di coppia, dato che Nicholas va in quarta elementare (ma davvero…). Lo stesso Strowman dice che il suo piccolo partner tornerà a prendere le cinture!

Sul ring direttamente da NXT…NO WAY JOSE, accompagnato dai PARTY PEOPLE!

-MATCH 2: No Way Jose w Party People Vs John Skyler

Squash di Jose, che trionfa dopo un FASTBALL PUNCH!!!

Vincitore: No Way Jose w Party People. VOTO: S.V.

Nel backstage, SHEAMUS & CESARO sono felici dopo l’annunucio di Strowman e dicono ad Angle di ridare i titoli ora; ma Kurt dice che le cinture verranno messe in palio nel WWE Greatest Royal Rumble (lo show in Arabia Saudita). I 2 europei saranno i primi sfidanti, mentre tra poco partirà un torneo per decidere chi sfiderà gli ex campioni di coppia.

-MATCH 3: The Club Vs The Revival. Tag Team Eliminator Match

Coi 2 europei che guardano il match dagli spogliatoi, il Club riesce a ribaltare un inizio difficile, ma un errore di Gallows, che termina contro la balaustra, Anderson viene preso dai 2 del Revival e…SHUTTER MACHINE!!! 1…2….3!!! I REVIVAL PASSANO IL TURNO!!!

Vincitori: The Revival. VOTO: 5/10

Sul ring arriva IL NUOVO CAMPIONE INTERCONTINENTALE SETH ROLLINS! Il pubblico lo accoglie con una bella ovazione e lo stesso Seth ricorda di essere diventato Grand Slam Champion, come gli altir 2 dello Shield…MA ARRIVA FINN BALOR! Il Demon King si congratula con Seth per la vittoria, ma afferma che lui non èstato schienato; perciò, Finn chiede una chance titolata; Rollins accetta…MA ARRIVA THE MIZ, insieme al MIZTOURAGE! Il Magnifico se la prende con Rollins e dice che solo lui poteva rendere la cintura intercontinentale così prestigiosa; in più dice di essere cambiato e che vuole dimostrare la sua forza sia a sua moglie, sia a sua figlia, che erano disperate l’altra notte. Seth allora prova ad accontentare Miz, offrendo una chance titolata per stasera, ma The Awesome afferma che il suo re-match, si svolgerà a WWE Backlash! Poi però l’ex campione chiede se Balor e Seth siano pronti per sfidare il Miztourage stasera…MA ARRIVA JEFF HARDY!!! INCREDIBILE!!! JEFF HARDY E’ TORNATO!!! Il fratello di Matt sale sul ring, mentre i 3 del Miztourage se ne vanno!

Dopo la pubblicità, scopriamo che Kurt Angle ha ufficializzato il 3 Vs 3!

-MATCH 4: Sasha Banks w Bayley Vs Mandy Rose w The Absolution

Bayley non arriva subito e sembra che lo faccia solo per prendere in giro la Boss. L’incontro è equilibrato, ma non c’è niente di rilevante, fino a quando le 2 finiscono fuori dal ring. Mandy provoca Bayley, ma la Hugger colpisce Sasha. Le 2 iniziano a litigare e Sasha torna sul ring…HIGH KNEE DI MANDY!!! 1…2….3!!!

Vincitrice: Mandy Rose w The Absolution. VOTO: 5/10

Bayley se ne va, mentre Paige decide di prendere il microfono, affermando che qualche mese fa ha subito un grave infortunio al collo; poi ringrazia i suoi amici e coloro che l’hanno sostenuta e ricorda come 4 anni fa, proprio qui a New Orleans, diventò campionessa delle divas. Paige dice che è stato giusto aspettare questo momento e questo luogo, per ufficializzare il suo ritiro dal wrestling. Momento davvero toccante, con il pubblico che le tributa la standing-ovation!

Dopo aver rivisto quando accaduto tra Cena, Elias e Undertaker, sul ring troviamo ELIAS! Il Drifter inizia con la sua solita sinfonia…MA…ATTENZIONE..C’E’ UNA THEME SONG…INCREDIBILE!!! E’ BOBBY LASHLEY!!! BOBBY LASHLEY IS HERE!!! DOPO PIU’ DI 10 ANNI, LASHLEY E’ QUI!!! L’atleta di colore prende Elias e lo attacca con una bella Neckbreaker e…DOMINATOR!!! MAMMA MIA CHE RITORNO A SORPRESA!!!

Torniamo nell’ufficio del GM e troviamo KEVIN OWENS e SAMI ZAYN chiedere ad Angle di essere assunti a Raw. Kurt dice che nello show rosso ci sono troppi tag team e che ci sarà più spazio invece nella TNA. I 2 però pregano a Kurt di dare un’opportunità perché hanno figli e Angle sancisce un match tra Owens e Zayn, con il vincitore che resterà a Raw!

Sul ring, troviamo HEATH SLEATER e RHYNO lanciare una sorta di Open Challenge, che viene raccolta da…THE AUTHORS OF PAIN!!!

-MATCH 5: Heath Sleater & Rhyno Vs The Authors of Pain w Paul Ellering

Altro squash effettuato da dei debuttanti provenienti da NXT, con i 2 ex show giallo che eseguono la loro LAST CHAPTER SU HEATH SLEATER!!!

Vincitori: The Authors of Pain w Paul Ellering. VOTO: S.V.

Sul ring arriva ROMAN REIGNS, fischiatissimo dal pubblico di New Orleans, mentre scopriamo che al PPV che si svolgerà in Arabia Saudita, ci sarà la rivincita titolata tra Lesnar e Reigns. Il Big Dog afferma di sentirsi al centro di una cospirazione, dato che tutti lo guardano male e che Lesnar improvvisamente ha rinnovato il contratto con la WWE, ma che stasera non è presente. Roman dice che se gli continueranno a dare chance titolate, lui prima o poi vincerà quella cintura! Reigns sta per lasciare il ring…MA RISUONA LA THEME SONG DI SAMOA JOE!!! Il samoano torna dopo 3 mesi dall’infortunio e inizia a prendere in giro Reigns, definendolo un fallito e che a WrestleMania è stato distrutto dalla Bestia. Poi termina dicendo che dopo che Reigns avrà finito con Lesnar, lui lo aspetterà a Backlash!

Sul ring troviamo la TITUS WORLDWIDE, che sfideranno…BRAY WYATT e MATT HARDY!!! I 2 pazzoidi, dopo il loro promo, si palesano subito sul ring, dietro ad Apollo e Titus!

-MATCH 6: The Titus Worldwide w Dana Brooke Vs Bray Wyatt & Matt Hardy. Tag Team Eliminator Match

Incontro carino, che viene deciso alla fine, quando Wyatt prende Apollo e lo attacca con una bella schiacciata accompagnata. Poi, insieme a Matt, carica la SISTER ABIGAIL, con Matt che si prende il cambio e…SISTER ABIGAIL…TWIST OF FATE DI MATT SU APOLLO!!! 1…2….3!!!

Vincitori: Bray Wyatt & Matt Hardy. VOTO: 6.5/10

-MATCH 7: Sami Zayn Vs Kevin Owens. Contract of Raw Match

Ottimo incotnro tra i 2. Owens sfiora la vittoria dopo un bel Frog Splash, mentre Zayn esegue poco dopo l’HELLUVA KICK, MA OWENS RIESCE AD EVITARE IL PIN E…POP-UP POWERBOMB!!! Owens e Zayn si trovano sul paletto e…SUPERPLEX DI ZAYN!!! I 2 restano a terra….7….8….L’ARBITRO CONTA E I 2 PROVANO A RIALZARSI…9…10…INCREDIBILE!!! NESSUNO DEI 2 AVRA’ UN CONTRATTO PER RESTARE A RAW!!!

Vincitori: No Contest. VOTO: 7-/10

I 2 restano sul ring increduli, mentre il pubblico canta TNA!

Nel backstage, JEFF HARDY incontra suo fratello MATT HARDY , con quest’ultimo che si mostra contento del ritorno di Jeff e afferma di aver vinto il trofeo di André The Giant in onore di Bray Wyatt. Lo stesso guru compare e abbraccia Jeff, chiamandolo Brother Nero. Jeff se ne ritorna da Finn e Seth, con Balor che chiede cosa stia succedendo e lo stesso Hardy che risponde facendo spallucce. E siamo giunti così al main event di Raw!

-MATCH 8: Seth Rollins & Finn Balor & Jeff Hardy Vs The Miztourage

Partono forte i face, ma le distrazioni di Miz fanno perdere la concentrazione a Balor, che viene colpito dai 2 del Miztourage. Finn, dopo alcuni minuti di sofferenza, riesce a dare il tag a Jeff, che entra benissimo. Da segnalare il bellissimo Whisper in the Wind ai danni di Axel e Dallas. Rollins si diverte coi vari Suicide Dive. Finn mette K.O. gli scagnozzi di Miz, con il Magnifico che prova un Rollup…MA ROLLINS SI LIBERA…CURB STOMP!!! 1..2…3!!!

Vincitori: Seth Rollins & Finn Balor & Jeff Hardy. VOTO: 7/10

I 3 face si divertono ad eseguire FINISHER sui poveri Bo Dallas e Curtis Axel. L’ultimo a chiudere lo spettacolo è Seth, con la sua CURB STOMP SU AXEL!!! Coi 3 che festeggiano al centro del ring, si conclude l’odierna edizione di Raw.

Una puntata post-WrestleMania ricchissima di sorprese e di ritorni, in particolar modo quello di Bobby Lashley. Anche i promo sono stati ottimi, mentre il lottato è stato noiosetto. E ora aspettiamo tutti lo Shake Up di settimana prossima. Stranissima invece la gestione di Braun Strowman, anche se probabilmente il gigante finirà a Smackdown.

Highlights Raw 9-4-18

Risultati Raw 9 Aprile 2018

Nia Jax & Ember Moon sconfiggono Alexa Bliss & Mickie James via pin di Ember Moon su Alexa Bliss

No Way Jose w Party People sconfigge John Skyler via pin

The Revival sconfiggono The Club nel Tag Team Eliminator Match via pin di Dash Wilder su Karl Anderson

Mandy Rose w The Absolution sconfigge Sasha Banks w Bayley via pin

The Authors of Pain w Paul Ellering sconfiggono Heath Sleater & Rhyno via pin di Rezar su Heath Sleater

Bray Wyatt & Matt Hardy sconfiggono The Titus Worldwide w Dana Brooke nel Tag Team Eliminator Match via pin di Matt Hardy su Apollo Crews

-Il Contract of Raw Match tra Sami Zayn e Kevin Owens termina in No Contest

Seth Rollins & Finn Balor & Jeff Hardy sconfiggono The Miztourage via pin di Seth Rollins su The Miz

VOTO RAW: 7/10

About Giuseppe Ieno

23 anni, studente al terzo anno della facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

WWE Smackdown 4-09-18 Risultati e Report

Da Detroit, Michigan, nuova puntata di WWE Smackdown Live, a 2 settimane di distanza dall’appuntamento …