Kevin Owens e Sami Zayn attaccano Shane Mcmahon. (foto: wrestleview.com)

WWE Smackdown 13-3-18 Risultati e Report

Benvenuti a tutti ad una nuova puntata di WWE Smackdown Live, che segue di 48 ore la disputa di Fastlane 2018! Oggi ci troviamo nel Bakers Life Fieldhouse di Indianapolis, in Indiana, e questa sera avremo un annuncio importante che farà Shane Mcmahon riguardo a WrestleMania 34. In più, assisteremo ufficialmente all’inizio del feud tra Shinsuke Nakamura e il campione WWE AJ Styles, al debutto di Asuka nello show blu e al primo giorno da US Champion di Randy Orton.

La serata parte con l’ingresso del CAMPIONE WWE AJ STYLES, mentre la grafica ci ricorda di come lui e Nakamura si sfideranno a WrestleMania 34. Il Phenomenal One dice che è riuscito a rimanere campione nonostante abbia subito la Double A sul tavolo dei commentatori e la forza delle 5 superstar presenti nel 6-Pack-Challenge; in più ricorda anche i suoi inizi, dicendo che è incredibile come abbia iniziato alla Rumble del 2016 e sia arrivato oggi come WWE Champion; mentre il pubblico lo inneggia, AJ ricorda a tutti come nello Showcase of the Immortals affronterà l’atleta giapponese più forte di sempre e che sarà un vero e proprio dream match…MA RISUONA LA THEME SONG DI SHINSUKE NAKAMURA! Dopo il suo ingresso, il vincitore della Rumble 2018 afferma di rispettare Styles, ma a WrestleMania realizzerà il suo sogno quando lo sconfiggerà con un calcione…MA RISUONA LA THEME SONG DI RUSEV, ACCOMPAGNATO DA AIDEN ENGLISH! Tra poco, il bruto bulgaro, sfiderà il campione WWE, mentre il nipponico si va ad accomodare al tavolo di commento.

-MATCH 1: AJ Styles Vs Rusev w Aiden English

Buona prova di Rusev, che mette in difficoltà il campione e lo mette sotto fisicamente. AJ tenta una reazione basata su colpi veloci, ma il bruto bulgaro è bravo a contenere e…GUTBUSTER….SUPERKICK SU AJ!!! 1…2….SOLO 2!!! Styles allora prova la STYLES CLASH…MA RUSEV LA EVITA E…ACCOLADE…EVITATA…CALF CRUSHER….RUSEV TENTA DI LIBERARSI…MA E’ DENTRO!!! RUSEV STA PER CEDERE…MA ARRIVA ENGLISH!!! AIDEN ATTACCA AJ E L’ARBITRO CHIAMA LA SQUALIFICA!!!

Vincitore: AJ Styles per squalifica. VOTO: 6+/10

English e Rusev attaccano AJ, mentre Nakamura sembra prendersela con comoda; il nipponico poi decide di attaccare Aiden e…KINSHASA SU RUSEV!!! Shinsuke guarda AJ e se ne va diretto negli spogliatoi.

Nel backstage, Dasha Fuentes intervista un malconcio BIG E, che afferma di non aver conquistato le cinture di coppia a causa dei Bludgeon Brothers e che i suoi fratelli Woods e Kingston torneranno per vendicarsi, ma stasera lo farà lui! Arriva anche JIMMY USO, che ripete lo stesso messaggio di Big E e anche lui replica che quando tornerà Jey, gliela faranno pagare ai 2 barboni. Big E e Jimmy se ne vanno via insieme.

Da un’altra parte del backstage, AJ STYLES discute con SHINSUKE NAKAMURA sul fatto che il nipponico l’abbia aiutato in precedenza; il vincitore della Rumble risponde che aiuterà AJ fino a WrestleMania, quando verrà sconfitto con un calcione.

Sul ring troviamo BIG E e JIMMY USO e ora stanno arrivando i BLUDGEON BROTHERS…MA BIG E E JIMMY ATTACCANO I BB!!! Ma i 2 ex Wyatt sono armati di martello, mentre l’altro team improvvisato prendono le sedie d’acciaio, ma vengono spaccate da Harper e Rowan e i loro avversari si rifugiano fuori dal quadrato.

-MATCH 2: Big E & Jimmy Uso Vs The Bludgeon Brothers

Parte forte Big E, ma i due Bludgeon prendono il controllo della situazione. Entra Jimmy che sfiora la vittoria dopo Cornscrew Moonsault, ma tornano alla carica Harper e Rowan che mettono fuori dai giochi Big E e subito dopo colpiscono Jimmy con un attacco in corsa e…DOUBEL CRUCIFIX!!! 1…2….3!!!

Vincitori: The Bludgeon Brothers. VOTO: 5/10

I Bludgoen Brothers non sono ancora sazi e decidono di colpire anche Big E, prima di tornarsene nel backstage.

Nell’area interviste, Reneè Young si trova con SAMI ZAYN, il quale accusa Shane Mcmahon di aver perso il match di Fatslane, facendo evitare il pin su Owens e poi accusa anche lo stesso Kevin Owens, definendolo un grande egoista.

Sul ring arriva LA CAMPIONESSA CHARLOTTE FLAIR! La Queen dice di essere la campionessa; questo vuol dire che lei è diventata l’obiettivo di tutti ed è rimasta contenta quando l’altra notte ha risuonato la theme song di Asuka, che stasera la vuole sfidare faccia a faccia. RISUONA LA THEME SONG DI ASUKA! Charlotte le dà il benvenuto e afferma di sentirsi esaltata nello sfidar un’avversaria che non ha mai affrontato e che a WrestleMania 34 potrebbe essere lei la prima a distruggere la streak della giapponese. Asuka replica che se Charlotte è la regina, lei invece è l’imperatrice! Infine, conclude affermando che nessuna è prona per Asuka! Charlotte guarda Asuka con aria di sfida, mentre l’ex campionessa di NXT ride…MA RISUONA LA THEME SONG DEL NUOVO CAMPIONE DEGLI STATI UNITI, RANDY ORTON!

Dopo la pubblicità, troviamo The Viper al centro del quadrato, che dice di essere contento di aver vinto il titolo US per la prima volta e di essere entrato nella piccola élite dei Grand Slam Champions. Poi si congratula con Bobby per il match dell’altra sera, ma continua dicendo che ora il titolo è suo e che lo porterà fino a WrestleMania…MA RISUONA LA THEME SONG DI BOBBY ROODE! Il Glorioso si complimenta con Randy per la vittoria, ma dice che avrà il suo rematch nello show più importante dell’anno…MA ARRIVA ANCHE JINDER MAHAL, ACCOMPAGNATO DA SUNIL SINGH! L’indiano fa i complimenti a Orton in modo ironico, provocandolo dicendo che Roode ci ha messo meno tempo a conquistare la cintura rispetto a lui e promette che stasera sconfiggerà Roode esattamente come 7 giorni quando aveva sconfitto la Vipera. Randy si posiziona al tavolo di commento e il match inizierà tra pochi secondi!

-MATCH 3: Bobby Roode Vs Jinder Mahal w Sunil Singh

L’ex campione parte a razzo e tenta subito la GLORIOUS DDT…MA MAHAL SI LIBERA!!! Jinder reagisce, ma è Roode a prendere le redini della battaglia. Lo stesso Bobby vuole salire sulle corde…MA SUNIL LO DISTRAE…ROODE FA SCHIANTARE SUNIL CONTRO IL PALETTO!!! Nel frattempo, Roode è salito sulla terza corda…MA MAHAL LO FA CADERE E…THE KHALLAS!!! 1…2….3!!!

Vincitore: Jinder Mahal. VOTO: 6-/10

Jinder Mahal festeggia la vittoria…RKO DI ORTON SULL’INDIANO!!! La vipera poi alza la cintura US sui 2 possibili avversari di WrestleMania!

Nel backstage, Reneè Young intervista KEVIN OWENS, il quale accusa anche lui Shane Mcmahon e dice che se non fosse stato per lui, a quest’ora sarebbe campione WWE; poi definisce Sami Zayn un manipolatore.

-MATCH 4: Naomi Vs Carmella

Match insignificante che termina in un modo alquanto bizzarro. Naomi prova uno Springboard…MA INCIAMPA SULLE CORDE E CARMELLA LA SCHIENA CON UN ROLLUP…1…2…3!!!

Vincitrice: Carmella. VOTO: 4.5/10

Sul ring arriva SHANE MCMAHON! Il Commissioner di Smackdown dice di non essere pentito dalle azioni che ha compiuto a Fastlane e dice che la colui che ha dato inizio a tutto questo è stato Kevin Owens, quando ha colpito Vince. Dopo varie faide interne, continua Shane, e dopo aver discusso con Daniel Bryan, che tornerà settimana prossima, lo stesso Shane decide di autosospendersi dal ruolo di Commissioner di Smackdown e sancisce un match per WrestleMania 34: Owens Vs Zayn. Shane sta per lasciare il ring…MA ARRIVA KEVIN OWENS…E ANCHE SAMI ZAYN!!! Zayn dice che il pubblico è contento non del fatto che Owens e Zayn si scanneranno, ma per le dimissioni di Shane. Il figlio di Vince risponde che l’ha fatto per dare una chance a loro 2 per combattere a WrestleMania. I 2 dicono di apprezzare e chiedono a Shane se apprezzeranno questo…E SAMI ZAYN ATTACCA SHANE MCMAHON!!! Shane prova a reagire, ma…HELLUVA KICK E…POP-UP POWERBOMB!!! Owens e Zayn attaccano anche gli arbitri e fanno sbattere Shane contro un paletto con una sedia legata al collo del figlio di Vince! Poi i 2 amiconi prendono Shane e lo portano nel backstage, dove Owens lo prende e…POWERBOMB SU DELLE LASTRE DI FERRO!!! Sulle immagini di Shane Mcmahon portato via in barella, si conclude l’odierna edizione di Smackdown.

Puntata di transizione tutto sommato accettabile, che ci proietta ufficialmente verso WrestleMania 34. Ottimi i promo, tra cui l’attacco di Kevin Owens e Sami Zayn ai danni di Shane Mcmahon, meno il lottato. Ancora in fase di sviluppo il feud tra il campione WWE AJ Styles e Shinsuke Nakamura.

Highlights Smackdown 13-3-18

https://youtu.be/U2WUwVqB5Ek

Risultati Smackdown 13 Marzo 2018

AJ Styles sconfigge Rusev w Aiden English via disqualification

The Bludgeon Brothers sconfiggono Big E & Jimmy Uso via pin di Erick Rowan su Jimmy Uso

Jinder Mahal w Sunil Singh sconfigge Bobby Roode via pin

Carmella sconfigge Naomi via pin

VOTO SMACKDOWN: 6+/10

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

NBA, caso Jacob Blake: rinviate tre partite come gesto di protesta

A pochi minuti dall’inizio di gara-5 tra Milwaukee e Orlando, i giocatori dei Bucks hanno …

Playoff NBA, risultati: i Clippers travolgono Dallas, Murray piega Utah

Dopo il ko all’overtime in gara-4 per mano di Luka Doncic, Paul George (35 punti), …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *