Daniel Bryan tornerà a combattere a WrestleMania 34, affiancando Shane Mcmahon, nel Tag Team Match contro Kevin Owens e Sami Zayn. (foto: wrestleview.com)

WWE Smackdown 27-3-18 Risultati e Report

Benvenuti a tutti ad una nuova puntata di WWE Smackdown Live! Oggi ci troviamo a Pittsburgh, nella Ppg Paints Arena, e mancano 13 giorni all’evento più importante dell’anno: WrestleMania 34. Stasera scopriremo le condizioni del GM Daniel Bryan dopo l’attacco subito da Kevin Owens e Sami Zayn di settimana scorsa; in più, avremo il Tag Team Match tra Bobby Roode e il campione US Randy Orton contro Jinder Mahal e Sunil Singh, mentre lo sfidante del campione WWE AJ Styles, Shinsuke Nakamura, se la dovrà vedere con Shelton Benjamin.

Lo show inizia con un recap su quanto accaduto tra Bryan, Shane, Owens e Zayn.

Dopo di ciò, assistiamo all’ingresso di BOBBY ROODE, seguito da quello del CAMPIONE DEGLI STATI UNITI RANDY ORTON! Poco dopo arriva JINDER MAHAL, accompagnato dal suo partner SUNIL SINGH, che però porta un tutore al braccio; lo stesso Mahal accusa i 2 rivali per aver infortunato il suo fido amico, ma afferma che ha già trovato un suo sostituto…RUSEV, accompagnato da AIDEN ENGLISH!

-MATCH 1: Bobby Roode & Randy Orton Vs Jinder Mahal w Sunil Singh & Rusev w Aiden English

I face partono forte, ma tra Orton e Roode iniziano già i primi screzi, specie quando devono far fuori Sunil, quest’ultimo scaraventato contro la balaustra da Randy. Gli hell prendono il comando delle operazioni sia su Randy, sia su Roode. Il campione US poi, si prende il tag, e fa piazza pulita. Lo stesso Orton prepara la RKO SU RUSEV…MA ARRIVA MAHAL E ANCHE ROODE…E MAHAL FA SCONTRARE ROODE CON ORTON!!! I 2 face si spintonano e…RKO DI ORTON SU ROODE???!!!! Poco dopo però, Rusev si rialza e…MACKA KICK!!! 1…2…3!!!

Vincitori: Jinder Mahal w Sunil Singh & Rusev w Aiden English. VOTO: 6/10

Dopo aver visto un video sul feud tra Angle, Rousey e l’Authority, nel backstage, Jinder Mahal festeggia con Sunil e incontra Rusev e English. L’atleta indiano ringrazia il 2 volte campione US e promette che avrà un biglietto in prima fila a WrestleMania 34. Il bruto bulgaro lo definisce generoso, ma lui ha un’idea migliore: siccome ha schienato Orton, vuole far diventare il Triple Threat in un…FATAL-4-WAY-MATCH! English ribattezza l’idea definendo che tra 2 settimane ci sarà la…RUSEVMANIA! Mahal si arrabbia e se la prende con Sunil.

Nello spogliatoio, SHINSUKE NAKAMURA chiede al CAMPIONE WWE AJ STYLES se sta bene e se ha voglia di assisterlo al suo angolo durante il match di stasera; AJ chiede al nipponico se è sicuro di quello che dice; Nakamura risponde di sì. Styles allora accetta solo per evitare che il loro dream match di WrestleMania vada in frantumi.

-MATCH 2: Becky Linch Vs Ruby Riott w The Riott Squad

Becky parte bene, ma deve fare i conti con le interferenze della Riott Squad. Becky prende Ruby…ma la Riott fa scontrare la sua testa contro il paletto! Ruby è pronta per la RIOTT KICK…MA BECKY SI LIBERA!!! Allora Liv Morgan prova ad interferire…MA BECKY FA SCONTRARE RUBY E LIV, CON QUEST’ULTIMA CHE CADE SU SARAH LOGAN!!! L’irlandese esegue un ROLLUP IMPROVVISO…1…2…3!!!

Vincitrice: Becky Linch. VOTO: 5+/10

La Riott Squad tenta di assalire Becky, ma la prima campionessa di Smackdown della storia è brava a liberarsi delle 2, cacciandole fuori dal ring, quasi come un’anteprima di quanto potrebbe accadere nella Battle Royal di WrestleMania.

Sullo stage arriva DANIEL BRYAN! Il GM afferma di amare Pittsburgh e che ora è tempo di tornare a combattere; poi prosegue dicendo che Smackdown è la terra delle opportunità; perciò, darà un’ultima chance a Owens e Zayn: loro 2, sfideranno a WrestleMania, Shane e Bryan! Se i amiconi vinceranno, verranno reintegrati nello show blu; ma se perderanno, resteranno licenziati. Faccia da capra ammette di aver avuto un debole per i 2 amiconi, perché erano molto simili a lui, ma entrambi hanno rischiato di bruciare il suo sogno e non importa se è GM o altro, perché lui prendere Owens e Zayn a calci nel sedere a WrestleMania!

Promo di CHAD GABLE & SHELTON BENJAMIN, dove promettono che stasera Benjamin sconfiggerà Nakamura.

Altro video dove scopriamo tramite SASHA BANKS e FINN BALOR che la CAMPIONESSA FEMMINILE CHARLOTTE FLAIR è infortunata e che Bobby Roode dovrà cercasi una sua sostituta tra Becky Linch, Lana e Miss MITB Carmella.

Sul ring arriva il NEW DAY, mentre scopriamo che Daniel Bryan ha dato l’ok a Rusev: il bruto bulgaro combatterà a WrestleMania 34 nel Fatal-4-Way valido per l’US Championship! Big E dice che a Fastlane erano arrivati ad un passo dall’andare a WrestleMania, ma i Bludgeon Brothers glielo hanno impedito, ma stasera il New Day spazzerà via i Bludgeon Brothers e se ne andranno all’evento più importante dell’anno per riconquistare le cinture, perché… NEW DAY ROCKS…MA ARRIVANO I BLUDGEON BROTHERS!

-MATCH 3: The New Day w Kofi Kingoston Vs The Bludgeon Brothers

Non succede nulla di eclatante, anche perché i 2 ex Wyatt dominano per tutto il match. Improvvisamente però, i 2 barboni prendono i loro martelli…MA ARRIVANO GLI USOS E ATTACCANO I BLUDGEON BROTHERS!!! L’ARBITRO CHIAMA LA SQUALIFICA!!!

Vincitori: The Bludgeon Brothers per squalifica. VOTO: 4.5/10

I campioni Tag Team di Smackdown salgono sul ring e iniziano a litigare con il New Day, ma i Bludgoen Brothers ritornano sul ring coi martelli e le 2 squadre se ne vanno via in tempo!

La grafica ci mostra un tweet di SAMI ZAYN, dove, insieme a KEVIN OWENS, accetta la sfida lanciata da Bryan!

Promo della battaglia che ci sarà tra 2 settimane tra Charlotte Flair e Asuka!

-MATCH 4: Tyler Breeze w Fandango Vs Dolph Ziggler

Match a tratti comico (basta vedere quello che combina Fandango) che viene vinto agevolmente dal Superfigo dopo lo ZIG ZAG!!!

Vincitore: Dolph Ziggler. VOTO: 5/10 

Ziggler esce dal ring e osserva il trofeo dell’Andrè The Giant Battle Royal e…SUPERKICK SU FANDANGO!!!

Siamo giunti al main event di Smackdown, con AJ STYLES che ha accettato di accompagnare Nakamura.

-MATCH 5: Shinsuke Nakamura w AJ Styles Vs Shelton Benjamin w Chad Gable

Partenza a razzo di Nakamura, ma Benjamin prende il controllo durante la pausa pubblicitaria grazie ad un bella Facebuster sull’apron del ring. Gable prova ad intervenire, ma AJ lo caccia via! Nel frattempo, Benjamin sfiora la vittoria dopo un Suplex e prova la PAYBACK…EVITATA DA NAKAMURA CHE LO CHIUDE NELLA CROSS AMBAR…MA BENJAMIN SI LIBERA!!! Allora Shelton, dopo averlo colpito con un Superkick, tenta una mossa dalla terza corda…MA NAKAMURA SI RIPRENDE…HIGH KNEE DALLA TERZA CORDA E…KINSHASA!!! 1…2….3!!!

Vincitore: Shinsuke Nakmaura. VOTO: 7+/10

Nakamura prende il microfono e invita AJ a salire sul ring; il nipponico ringrazia AJ per essere stato al suo angolo, ma spiega che lo ha voluto solo per far vedere come lo batterà a WrestleMania. Styles afferma di essere stufo dei giochetti di Nakamura e che il nipponico sarà considerato il migliore, ma lui lo sconfiggerà e resterà campione, dimostrando che solo lui è il migliore. Shinsuke promette che sconfiggerà AJ, perché quest’ultimo è troppo emotivo! The Artist se ne va…MA GABLE E BENJAMIN ATTACCANO AJ!!! Allora Nakamura ritorna sul ring e fa fuori i 2 nemici…ATTEZNIONE…KINSHASA SU AJ…MA NAKAMURA SI FERMA IN TEMPO!!! Il nipponico poi dà una carezza ad AJ e se la ride. Sulle immagini di Nakamura che se ne va soddisfatto nel backstage, mentre AJ resta sul ring con uno sguardo che si commenta da solo, si chiude l’odierna edizione di Smackdown.

Puntata più che sufficiente, grazie ai promo di Daniel Bryan, al discreto main event e al confronto tra AJ Styles e Shinsuke Nakamura. Anche l’inserimento di Rusev nel match di WrestleMania 34, può essere un fattore positivo, mentre completamente assente la divisione femminile.

Highlights Smackdown 27-3-18

https://youtu.be/bxAvYB_XlDU

Risultati Smackdown 27 Marzo 2018

Jinder Mahal w Sunil Singh & Rusev w Aiden English sconfiggono Bobby Roode & Randy Orton via pin di Rusev su Randy Orton

Becky Linch sconfigge Ruby Riott w The Riott Squad via pin

The Bludgoen Brothers sconfiggono The New Day w Kofi Kingston via disqualification

Dolph Ziggler sconfigge Tyler Breeze w Fandango via pin

Shinsuke Nakamura w AJ Styles sconfigge Shelton Benjamin w Chad Gable via pin

VOTO SMACKDOWN: 6.5/10

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

NBA, caso Jacob Blake: rinviate tre partite come gesto di protesta

A pochi minuti dall’inizio di gara-5 tra Milwaukee e Orlando, i giocatori dei Bucks hanno …

Playoff NBA, risultati: i Clippers travolgono Dallas, Murray piega Utah

Dopo il ko all’overtime in gara-4 per mano di Luka Doncic, Paul George (35 punti), …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *