bfr8a3k6e32r1qe7lhrkfysoq

Udinese da record: 7 clean sheet in stagione, come Milan e Inter

L’Inter di Antonio Conte sulla difesa ha costruito il primo posto in classifica, tanto da arrivare ad avere il minor numero di goal subiti. Il Milan dalla difesa e dai clean sheet ci sta ripartendo. C’è però una terza squadra la cui difesa sta dando grandi segnali: l’Udinese di Luca Gotti.

Segui live 3 partite della Serie A TIM a giornata su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese

Come riportano i dati ‘Opta’, i friulani sono, insieme alle due milanesi, la squadra che in questa stagione di Serie A ha mantenuto la porta inviolata per il maggior numero di volte. Sono ben 7 i clean sheet ottenuti nelle prime 19 giornate.

Per Musso e compagni contro il Sassuolo è arrivato il secondo consecutivo dopo quello di Lecce, il terzo sotto la gestione Gotti. Gli altri 4 erano arrivati nelle prime partite, con Igor Tudor in panchina.

Nonostante i goal subiti complessivi siano 28, con 11 squadre che hanno fatto persino meglio, il numero sui clean sheet premia i friulani, che sono saliti a 24 punti centrando la settima vittoria stagionale. Una chiave importante per correre sempre più veloce verso la salvezza.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Juventus

Juventus-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 27-4-2024

Juventus-Milan, pronostico aggiornato a venerdì 26 aprile, ore 10:00 – X+Gol// X+2, probabili formazioni e …

Inter

Inter-Torino: pronostico, probabili formazioni e quote 27-4-2024

Inter-Torino, pronostico aggiornato a venerdì 26 aprile 2024, ore 9:30 – 1+Nogol//1, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *