José Mourinho, tecnico del Manchester United. (foto: Zimbio.com)
José Mourinho (foto: Zimbio.com)

CALCIOMERCATO BENFICA: Mourinho torna in panchina?

Calciomercato Benfica Mourinho / Nonostante il divorzio dal Manchester United avvenuto il mese scorso, José Mourinho continua a far parlare di sé. Il tecnico portoghese è attualmente libero è sta valutando la sua prossima destinazione.

Oggi sono stati il Mirror e Record ad accostarlo ad un nuovo club e più precisamente al Benfica, una delle squadre più prestigiose del Portogallo e dal grande passato. Voci che hanno preso a circolare dopo l’esonero di Rui Vitoria nelle precedenti giornate. Stando a quanto riportato dai due quotidiani il club sarebbe pronto a offrire a Mourinho un accordo fino al termine della stagione.

Attualmente le Aquile sono quarte in campionato a -7 dal Porto e ancora in corsa per l’Europa League (sedicesimi contro il Galatasaray a febbraio) dopo il terzo posto conquistato nel suo gruppo in Champions.

Prima di trionfare alla guida del Porto dal 2001 al 2004, Mourinho aveva guidato proprio il Benfica prima di approdare all’União Leiria. Dopo l’esonero di Jupp Heynckes, la sua esperienza a Lisbona durò solo 9 partite a causa del cambio di presidenza della società.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *