Home / Calcio / Calciomercato Fiorentina, ribaltone clamoroso: permanenza possibile

Calciomercato Fiorentina, ribaltone clamoroso: permanenza possibile

Calciomercato Fiorentina, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport aggiorna i supporters viola sul futuro di Nikola Milenkovic.

Il tempo passa

Profilo Facebook AC Fiorentina

Più passa il tempo più Italiano può tirare un sospiro di sollievo: delle pretendenti per Milenkovic nessuna si è fatta avanti portando un’offerta importante per la Fiorentina e per il giocatore. L’avvicinarsi dell’inizio del campionato e conseguente chiusura del mercato induce l’ambiente viola all’ottimismo e a sperare nella permanenza del serbo su cui punta molto il tecnico ex Spezia.

Possibile rinnovo

Tuttavia, non è ancora scampato il pericolo di dover salutare Milenkovic: le pretendenti per il serbo non mancano e vengono non solo dall’Italia, ma anche dalla Spagna e l’Inghilterra, per cui tutto può cambiare nel giro di pochissimo tempo. I colloqui tra la società e l’agente del giocatore sono stati positivi e, in caso di permanenza del serbo, sarà necessario un prolungamento del contratto (scade nel 2023) con relativo aumento dell’ingaggio.

LEGGI ANCHE–> Calciomercato, l’Inter ha scelto: due nomi in caso di addio di Dumfries

Fonte: TUTTOmercatoWEB.com

About Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

leggi anche

pronostico Psv-Monaco e probabili formazioni

Champions League | Psv vs Monaco, probabili formazioni e pronostico

Champions League, playoff ritorno, analisi, formazioni e pronostico di Psv-Monaco, martedì 09 agosto 2022. Scopri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.