Calciomercato Inter: Inigo Martinez e Matic i nuovi obiettivi

Inigo Martinez è il nuovo nome che rimbomba in casa Inter. Nei giorni passati, si era accennato ad un interessamento del club verso il calciatore del Real Sociedad. Il difensore classe ’91, ha una clausola da 32 milioni di euro ed i nerazzurri sarebbero disposti a pagarla. Il calciatore, ha rinnovato il contratto solo la scorsa estate fino al 2021 ma ciò non esclude la possibilità di lasciare il club.

Martinez è un difensore centrale mancino, molto forte fisicamente e tecnicamente. Ha da sempre giocato con il Real Sociedad e nel 2013 ha ottenuto la prima convocazione in nazionale. Nel corso di questa stagione, il ragazzo ha espresso la volontà, verso la società, di non rialzare la sua clausola. Ha addirittura ottenuto uno sconto, infatti dal 2019 il suo valore verrà abbassato a 25 milioni di euro.

Nella giornata odierna, lo spagnolo non si è allenato con il resto della squadra. La sua assenza sembra dovuta a problemi muscolari, ma questa notizia alimenta fortemente l’intessente dell’Inter su di lui.

Il secondo nome che spunta in casa Inter è quello di Nemanja Matic. Il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2019 e nelle ultime settimane sembrava destinato al Manchester United. Il recente sgarbo dei red devils, ovvero aver soffiato via Lukaku ai blues, non è piaciuto al patron Abramovich. Difficilmente i due club attueranno una trattativa e questo apre la strada ai nerazzurri.

I londinesi valutano il calciatore 40 milioni di euro anche se Ausilio spera in uno sconto. Il recente arrivo di Bakayoko tra le file di Antonio Conte, ridurrebbe le possibilità di scendere in campo per il serbo. Questo è un elemento sul quale punta la dirigenza milanese, anche se il prezzo risulta troppo alto da parte di Suning.

Dopo Borja Valero e Skriniar, il mister Luciano Spalletti attende il terzo nuovo elemento da inserire nel gruppo. La nuova Inter inizia a prendere vita.

A proposito di Mattia Scarrone

23 anni, studia giornalismo nella città di Torino. Grande appassionato di sport ed in particolare del calcio, è tifosissimo del Torino. Prima esperienza in un giornale online con tanta voglia di trasmettere la passione presente negli articoli verso i lettori.

Controlla anche

Inter

Bomba di mercato: L’Inter pronta a sganciare 30 milioni per il nuovo gioiello del gol!

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – Inter, Milan e Napoli scatenate sul mercato. Colpi da capogiro …

Milan

Cifre da capogiro per il gioiello del Milan: rinnovo o addio?

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – In casa Lazio il nuovo mister valuta il futuro dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *