Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Juventus, ansia Cherubini: 80 milioni dalla Premier
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, ansia Cherubini: 80 milioni dalla Premier

La Juventus ha individuato il grande obiettivo per gennaio ma la concorrenza è in aumento. Nuovo club pronto a fare l’offerta per beffare la Vecchia Signora

Calciomercato Juventus / La Juventus è tornata protagonista: i tre punti contro la Lazio le hanno permesso di fare un bel passo avanti dopo un inizio di stagione delicato. Anche in Champions League è stata una delle prime formazioni a qualificarsi per gli ottavi di finale e il ritorno di Massimiliano Allegri appare sempre di più la decisione saggia.

La squadra ha dimostrato di poter puntare in alto, ma delle modifiche sono comunque necessarie. La squadra pensa al campo mentre la società continua a lavorare sul calciomercato per ultimare la rosa con dei rinforzi soprattutto nel reparto offensivo. Martedì 4 gennaio sarà il primo giorno disponibile per chiudere affari e nel mirino, oltre a un centrocampista centrale, ci sarebbe anche un grande attaccante che potrebbe rappresentare un grande investimento per il futuro.

Calciomercato Juventus, Vlahovic è il sogno ma su di lui c’è anche il Newcastle

Una grande Fiorentina ha inflitto la prima sconfitta al Milan con una doppietta di Dusan Vlahovic (21). Una prestazione che ha esaltato l’importanza dell’attaccante serbo sempre più decisivo e amato dai tifosi viola. L’attaccante è già arrivato a quota 10 in Serie A dopo la seconda doppietta stagionale, la terza considerando anche la Coppa Italia. Senza dimenticare la tripletta con lo Spezia lo scorso 31 ottobre.

Le big italiane lo vogliono così come quelle di Premier League, con Antonio Conte che lo vorrebbe già a gennaio al Tottenham. Il serbo ha già deciso che non rinnoverà con la Fiorentina il suo contratto che scadrà nel giugno del 2023. La società guidata da Rocco Commisso lo ha capito da tempo ed è per questo che a partire da gennaio aprirà per lui un asta di milioni che i viola vorranno incassare.

Secondo quanto riportato dal ‘The Sun’, sulle sue tracce ci sarebbe anche il Newcastle United. L’affare per il club inglese si preannuncia comunque difficile visto che la Fiorentina potrebbe chiedere circa 70/80 milioni di euro. Allo stesso tempo il serbo sembrerebbe non gradire la destinazione Newcastle in lotta per non retrocedere e per questo potrebbe preferire la maglia bianconera, ma quella più prestigiosa, la juventina. La dirigenza di Torino avrebbe proposto un accordo con Vlahovic già a gennaio sulla base di un contratto di 5 milioni a salire per cinque anni.

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Juventus, addio a zero | Ribaltone clamoroso

I Magpies sono alla disperata ricerca di rinforzi e dovranno comunque attenersi alle regole del Financial Fair Play. La Juventus e Federico Cherubini osservano la situazione ed è pronta a preparare un assalto qualora dovessero esserci le giuste condizioni per farlo. Dall’Inghilterra, intanto, avvisano che ci sarebbero anche Arsenal e Manchester City su Dusan Vlahovic.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Italia Galles

Calciomercato Juventus, bomba Chiesa: addio più vicino

Calciomercato Juventus, il rapporto non decolla con Allegri e il rendimento del gioiello italiano vacilla: …