Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, brasiliano pronto a lasciare | Si aspettano offerte

CALCIOMERCATO JUVENTUS. C’è un nome sulla lista dei partenti per questa sessione invernale di mercato. La Juventus è pronta a lasciarlo partire anche in prestito per 18 mesi, ma vuole applicare una clausola di acquisto alla scadenza di tale periodo.

Il destino di Arthur Melo è sempre più fuori Torino. Il centrocampista brasiliano non rientra più nei piani di Allegri. Acquistato grazie ad uno scambio con Pjanic, ora è stato di nuovo inserito nel mercato. Con Pirlo aveva avuto più spazio in mezzo al campo, anche se non  è mai riuscito a prendere in mano il gioco dei bianconeri.

Su di lui ci sono diversi club dalla Liga e dalla Premier League interessati. Le offerte non mancheranno, ma la Juventus ha intenzione di aspettare offerte ufficiali per intavolare trattative riguardo una sua cessione.

Il calciomercato Juventus si prospetta ricco di colpi di scena in questa sessione invernale. I bianconeri devono costruire una rosa maggiormente competitiva e nello stesso tempo far quadrare il bilancio. Questi mesi di pandemia sono stati deleteri per tutte le casse delle società italiane. Quindi prima occorre cedere qualche elemento per poter pensare di ritornare sul mercato.

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Juventus

Aprile di fuoco: il mese che deciderà il futuro della panchina juventina

CALCIOMERCATO 2024 – Juventus, il futuro di Allegri appeso a un filo: tra sogni di …

Inter

Bomba di mercato: L’Inter pronta a sganciare 30 milioni per il nuovo gioiello del gol!

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – Inter, Milan e Napoli scatenate sul mercato. Colpi da capogiro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *