Calciomercato Juventus Donnarumma sempre più vicino

Calciomercato Juventus, colpo Donnarumma | Spunta la data dell’ANNUNCIO

Secondo il noto giornalista bianconero c’è già una data per l’annuncio ufficiale di Gianluigi Donnarumma alla Juventus.

Calciomercato Donnarumma Juventus / Il mercato della Juventus deve ancora entrare nel vivo dopo la ristrutturazione dell’area sportiva a livello dirigenziale che ha già portato all’addio Fabio Paratici. Aspettando l’annuncio di Maurizio Arrivabene e nonostante il susseguirsi di smentite e voci contraddittorie riguardo al prossimo portiere bianconero, il nome in pole a ricoprire tale ruolo è da tempo quello di Gianluigi Donnarumma (22) dopo il suo addio al Milan. Un simile profilo richiede un grande investimento e diversi top player attraverso cui rinvigorire la rosa a disposizione.

Secondo da quanto ipotizzato dal giornalista Luca Momblano, intervenuto a ‘Juventibus’, l’affare “sarà annunciato il primo giorno dopo l’eliminazione dell’Italia dagli europei”. L’ex rossonero rappresenta un’occasione da non farsi sfuggire, ma la Juve non vuole fare follie e potrebbe seriamente affondare il colpo decisivo solo quando e se dovesse trovare una sistemazione a Wojciech Szczesny (31), nonostante il polacco sia molto gradito al nuovo tecnico Massimiliano Allegri.

SCOPRI ANCHE —> CALCIOMERCATO TORINO: L’ADDIO E’ IMMINNENTE

Con i bianconeri è vincolato da un contratto fino al 2024 da 7 milioni di euro a stagione. Negli ultimi tempi il suo nome è stato accostato ad altri club, soprattutto a quelli di Premier League, ma il polacco è ancora uno dei migliori in circolazione e rimane comunque una garanzia. La nuova era in casa Juve è appena iniziata.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Juventus

Aprile di fuoco: il mese che deciderà il futuro della panchina juventina

CALCIOMERCATO 2024 – Juventus, il futuro di Allegri appeso a un filo: tra sogni di …

Inter

Bomba di mercato: L’Inter pronta a sganciare 30 milioni per il nuovo gioiello del gol!

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – Inter, Milan e Napoli scatenate sul mercato. Colpi da capogiro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *