Ismael Bennacer. (foto: zimbio.com)

Calciomercato Milan, Bennacer rischia di saltare: richiesta troppo alta degli agenti

Può saltare definitivamente la trattativa che doveva portare Ismael Bennacer al Milan: manca l’accordo sullo stipendio del giocatore.

“powered by Goal”

Sembrava tutto fatto per il Milan sul fronte Ismael Bennacer, ma la trattativa che dovrebbe portare il centrocampista dell’Empoli in maglia rossonera potrebbe definitivamente saltare dopo gli intoppi delle ultime ore.

Secondo quanto riferito dal ‘Corriere dello Sport’, manca infatti ancora l’accordo economico sul nuovo contratto dell’algerino, che avrebbe chiesto quasi 2 milioni di euro di ingaggio. La dirigenza del Diavolo vuole arrivare invece a un massimo di 1,3 milioni e non ha preso bene le richieste del giocatore, che in Toscana guadagnava 400 mila euro.

I vertici rossoneri non arriveranno ad accontentare il classe ’97, corteggiato nelle ultime ore anche da Arsenal Borussia Dortmund: da qui le richieste più alte degli agenti, che potrebbero valutare all’ultimo anche le piste estere.

Sono previsti per domani nuovi contatti tra le due parti: se non ci saranno passi avanti la trattativa potrebbe definitivamente sfumare.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *