Calciomercato Milan, dal Brasile arriva il nuovo Neymar: contatti avviati

Il talento brasiliano è uno dei migliori del calcio sudamericano e nella prossima stagione potrebbe indossare la maglia rossonera.

Calciomercato Milan Brasile/ Come spesso accade, il calcio sudamericano regala talenti affascinanti. E tra i giovani talenti in questione, forse uno dei più cristallini, sicuramente quello di cui si più parla di più, è un astro nascente del calcio brasiliano. Anche in un momento così complicato, le società stanno continuando a monitorare i giocatori in giro per il mondo e se fisicamente non ci si può muovere da un Paese all’altro, una grossa mano la sta dando la tecnologia.

Calciomercato, non c’è solo il Milan sul nuovo Neymar

Come riportato da ‘Calciomercato.com‘ da questo punto di vista, anche il Milan è più attivo che mai ed è deciso a spingere su uno dei prospetti più interessanti del calcio brasiliano. E sembra che siano già stati avviati dei contatti con l’agente Giuliano Bertolucci.

Si tratta del gioiello del Santos Kaio Jorge (19), che aveva già convito dal vivo diversi osservatori prima che scoppiasse l’emergenza sanitaria. Nel corso degli ultimi mesi è stato studiato in maniera ancora più profonda dagli uomini mercato rossoneri, alla ricerca di un vice-Ibrahimovic, ormai vicino al rinnovo anche per il 2021-2022 e per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli.

CALCIOMERCATO LAZIO: INZAGHI LASCIA, LOTITO HA IN MENTE IL NUOVO NOME

Il club brasiliano potrebbe rinunciare al suo talento più importante, ma non vuole scendere sotto la soglia dei 30 milioni di euro. Il suo contratto scadrà il 31 dicembre 2021. Inoltre, per classe 2002, ci sarà da battere la concorrenza di Juventus, Olympique Marsiglia, Shakhtar Donetsk, Arsenal e Chelsea. L’impressione, in realtà, è che l’approdo in Europa per un talento così limpido non potrà che essere una questione di tempo.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *