Home / Calcio / Calciomercato Roma, ribaltone ed effetto domino in A | Annuncio in diretta Sky
Calciomercato Roma

Calciomercato Roma, ribaltone ed effetto domino in A | Annuncio in diretta Sky

Calciomercato Roma, non sono passate inosservate le dichiarazioni del più che affidabile giornalista Sky, Gianluca Di Marzio.

Quest’ultimo, in occasione della trasmissione serale, ha fatto il punto sulle trattative della giornata, scandagliando tutta una serie di aspetti tangenti anche il mondo giallorosso. Questo viene da un momento più che complicato, come evidenziato dal solo punto agguantato nelle ultime tre giornate e, ancora, dalle debacle contro Milan e Juventus.

Gli errori in quel di Milano, soprattutto nella prima parta di gara, unitamente all’amnesia totale della scorsa domenica, che ha visto dissipare in sette minuti tutti gli sforzi fatti da Pellegrini e colleghi fino al 70esimo, fanno emergere come questa squadra necessiti di migliorie. L’ammissione è arrivata dallo stesso Special One, chiamato a intervenire sul piano psicologico, in attesa di ulteriori limature da parte del connazionale Tiago Pinto.

Leggi anche —> Calciomercato Fiorentina, Arteta chiama | L’Arsenal piomba su Vlahovic

Calciomercato Roma, cambia tutto: le ultime

Ai piani alti di Trigoria il gm ex Benfica è da tempo al lavoro alfine di plasmare una rosa necessitante di non banali aggiustamenti nei vari reparti. Non è però da trascurare anche l’attenzione data alle uscite, più che mai fondamentali per creare una felice osmosi economica tra acquisti e cessioni. A tal proposito, stando all’autorevole fonte citata in apertura, riportiamo le ultime notizie circa il futuro di Riccardo Calafiori.

Il terzino sinistro era stato molto vicino al Cagliari ma la convinzione e la celerità del Genoa hanno fatto si che il futuro di Riccardo si tingesse del rossoblù ligure e non sardo. C’è stato il sorpasso e nelle prossime ore è attesa la fumata bianca. La trattativa favorisce anche l’uscita di Fares, che dal Grifone passerà al Torino.

About Marco Scognamiglio

leggi anche

pronostico Reggina-Cittadella e formazioni

Reggina: mossa a sorpresa di Gallo

Ancora fase di incertezza nella Reggina. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Luca Gallo, imprenditore romano …