Calciomercato Sampdoria
Roberto D'Aversa

Calciomercato Sampdoria, acquisto da “record” per i liguri | Non era mai successo

Calciomercato Sampdoria, è fatta per l’arrivo del primo acquisto dell’era Lanna in Liguria. Attesa a breve l’ufficialità.

Dopo il pareggio beffa contro il Venezia davanti al proprio pubblico, Gabbiadini e colleghi si sono distinti per una più che degna prestazione contro la Roma di Mourinho prima di Natale, chiudendo l’anno con un pareggio che ha aiutato a lenire quei malumori che hanno contraddistinto questa prima parentesi di Roberto D’Aversa sulla nuova panchina. E intanto, dopo la quasi ufficialità di Piatek alla Fiorentina, riportiamo di seguito un aggiornamento tutt’altro che trascurabile riguardante i blucerchiati. Anche in questo caso, come per il bomber ex Milan, si tratta di una sorta di ritorno, ancora più particolare di quello del polacco.

Calciomercato Sampdoria, fatta per Rincon

Ci riferiamo all’ingaggio di Tomas Rincon che è pronto a raggiungere lo scacchiere ligure e dare il suo contributo per permettere all’ex Parma di affrontare il girone di ritorno con più tranquillità e serenità. Il venezuelano porterà infatti grinta, carattere e saggezza ovviando all’epurazione di Adrien Silva, reduce dalla rescissione contrattuale. A darci informazioni è Gianluca di Marzio, a detta del quale l’ex Juve si legherà al club con un contratto di sei mesi, lo stesso che lo ancorava al Torino fino a giugno 2022.

Troppo pochi, però, i minuti concessigli da Juric per restare all’ombra della Mole Antonelliana. Il classe ’88 vuole sentirsi ancora calcisticamente vivo e percepire importanza intorno a sé. L’esperienza doriana rappresenterà per lui una buona occasione che, di fatto, ci permette di parlare una sorta di ingaggio da record. Dopo aver giocato su ambedue le sponde del Po, “El general” è infatti prossimo a indossare la seconda casacca ligure della sua carriera e la quarta della sua esperienza in Serie A. Caratterizzata fin qui da “tradimenti” extracittadini.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

pronostici del giorno

Tutti i Pronostici e le previsioni di Mercoledì 15 Maggio 2024

Mercoledì 15 Maggio un po’ di ciccia al fuoco c’è. Partiamo con la nostra gara …

Il punto sulla trentaquattresima giornata della Challenge League 2023-’24

La trentaquattresima giornata della Challenge League 2023-’24 vede il Sion capolista espugnare per 2-1 Aarau, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *