Consigli Fantacalcio 11° Giornata Serie A 2017/2018: Milan e Juventus, i bonus non arriveranno da qui

Nel turno precedente le maggiori delusioni, almeno per noi stacanovisti del fantacalcio, sono venute dall’ Olimpico. Dzeko ha boccheggiato senza trovare la via della rete, mentre Di Francesco rischia di diventare il nemico giurato di molti fantaallenatori. Avete comprato Strootman e, saggiamente, vi siete cautelati affiancandogli Pellegrini, bene, indifferente e beffardo delle vostre strategie, contro il Crotone in casa, l’allenatore giallorosso ha lasciato entrambi in panchina lanciando Gerson, sì Gerson, dal primo minuto. La rotazione degli esterni…evitiamo di parlarne, le lacrime rischierebbero di danneggiare la tastiera del nostro computer. Detto ciò, Roma Bologna rischia di portare meno bouns del previsto, come d’altronde Milan-Juventus. Se cercate gol e soddisfazioni guardate ad altri campi, Benevento Lazio, Crotone Fiorentina e Verona Inter le sfide più interessanti.

MILAN-JUVENTUS: Aperitivo a San Siro

Chi Schierare: Partita dall’esito incerto, la Juventus parte favorita ma Suso e Kalinic venderanno cara la pelle. Mandzukic arriverà a Milano fresco e riposato dopo il turno di squalifica, non lasciatelo in panchina.

Chi Non Schierare: I bianconeri non perdoneranno eventuali distrazioni, attenzione a Kessie e Zapata.

ROMA-BOLOGNA: Riposo per Dzeko?

Chi Schierare: Defrel potrebbe far rifiatare il bosniaco, non abbiate paura di inserirlo nel vostro undici titolare. Florenzi e Fazio dovrebbero garantire quantomeno ottimi voti. Il Bologna parte nettamente sfavorito, Di Francesco e il solito Verdi gli unici a meritare una possibilità.

Chi Non Schierare: Con Mirante infortunato spetterà a Da Costa difendere la porta rossoblu, un buon portiere ma per questo turno lo lascerei in tribuna.

BENEVENTO-LAZIO: Prima casalinga per De Zerbi

Chi Schierare: Pronti via il nuovo tecnico giallorosso ha seriamente rischiato di ottenere il primo, storico, punto del Benevento in serie A, contro questa Lazio l’impresa appare ancor più ardua. De Zerbi porrà Iemmello al centro del suo progetto tecnico, almeno nelle partite casalinghe può valer la pena rischiarlo. Dopo l’errore dal dischetto di Bologna, Immobile cercherà riscatto.

Chi Non Schierare: Brignoli e l’ex Cataldi portatori sani di malus.

CROTONE-FIORENTINA: Senza Thereau assalto all’Ezio Scida.

Chi Schierare: In casa il Crotone è sempre temibile, specialmente se gli ospiti, causa infortuni, sono costretti a rinunciare a pezzi importanti dell’undici titolare. Nalini si è mosso bene contro la Roma, così come Rohden; Eysseric, per gli ospiti, cercherà di mettersi in luce.

Chi Non Schierare: Sampirisi avrà ancora il mal di testa dopo il tete à tete con Kolarov di mercoledì

NAPOLI-SASSUOLO: Ancora negli occhi le magie di Mertens

Chi Schierare: Lasciare in panchina il belga vorrebbe dire TSO immediato, sappiatelo. Non scordatevi di inserire Albiol, contro il Genoa la sua assenza si è fatta sentire, con lui il 6,5 in pagella è garantito, remoti i tempi in cui lo spagnolo ci faceva disperare sotto la guida di Benitez.

Chi Non Schierare: Evitate di correre rischi gratuiti, evitate i difensori del Sassuolo.

SAMPDORIA-CHIEVO: Attenti a Kownacki

Chi Schierare: Non sarà un titolare inamovibile ma il polacco ha dimostrato di poter far male anche subentrando dalla panchina. Stesso discorso per quello che, anagrafe alla mano, potrebbe esserne il padre, Pellissier è sempre una garanzia.

Chi Non Schierare: Da Barreto difficilmente avrete soddisfazioni.

SPAL-GENOA: Fari puntati su Taarabt

Chi Schierare: Rivelazione genoana di questo inizio di stagione, andrà a Ferrara con l’intenzione di segnare ancora. Da Lapadula potrebbe arrivare l’agognato più tre. Izzo e Rossettini ben figureranno contro Borriello e Antenucci.

Chi Non Schierare: Bertolacci e Mora ancora non convincono.

UDINESE-ATALANTA: Ritornano Masiello, Petagna e Spinazzola, si prevede un’Atalanta corsara.

Chi Schierare: Vincere contro il Sassuolo avrà anche dato morale alla squadra di Del Neri, ma i bergamaschi sono avversari di ben altro spessore, se l’Udinese dovesse superare anche questo ostacolo potremmo palare di svolta. Lasagna si sta muovendo bene, arriverà anche il gol. Gomez, Petagna e Spinazzola i nomi più interessanti tra gli ospiti.

Chi Non Schierare: Nuytinck arriva acciaccato al match di domenica, da Adnan non aspettatevi né bonus né buoni voti.

TORINO-CAGLIARI: Dentro o fuori per Miha

Chi Schierare: Con ogni probabilità il Torino contro il Cagliari otterrà i tre punti necessari al tecnico serbo per conservare la panchina. N’koulou, Iago Falque e Ljaic i fedelissimi a cui Mihajlovic chiederà di compiere “l’impresa”. Dopo la panchina di mercoledì Joao Pedro arriverà a Torino carichissimo.

Chi Non Schierare: Acquah sarà chiamato a sostituire lo squalificato Rincon, fantacalcisticamente non un buon affare.

VERONA-INTER: Icardi ancora sugli scudi.

Chi Schierare: Sorvolando sui soliti noti, Gagliardini e Vecino sono in crescita, in questo turno potrebbe arrivare anche il gol.

Chi Non Schierare: Il Verona.

Consigli Fantacalcio Portieri 11° Giornata

Handanovic, Allison, Reina

Consigli Fantacalcio Difensori 11° Giornata

Ghoulam, Bastos, Kolarov

Consigli Fantacalcio Centrocampisti 11° Giornata

Suso, Peresic, Milinkovic-Savic

Consigli Fantacalcio Attaccanti 11° Giornata

Icardi, Higuain, Immobile

Fantacalcio: Consigli Formazione 11° Giornata: I Bonus che non ti aspetti

Perin, Albiol, Silvestre, Zukanovic; Baselli, Joao Pedro, Joginho, Parolo; Lasagna, Petagna, Sadiq

A proposito di Tulse Luper

Controlla anche

Fabrizio Corona svela il pronostico di Atalanta-Roma in esclusiva

L’ex re dei paparazzi, ospite all’evento di presentazione del libro “…mamma giustizia sa quello che …

Verona – Torino: pronostico, formazioni e quote 12-05-2024

Hellas Verona – Torino Pronostico aggiornato al 12 Maggio 2024, ore 15:00 – X/Under 2.5/X2, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *