Home / Consigli Fantacalcio / Consigli Fantacalcio 22^ Giornata Serie A 2017-2018: Dubbi di formazione

Consigli Fantacalcio 22^ Giornata Serie A 2017-2018: Dubbi di formazione

Ecco a voi i nostri Consigli Fantacalcio per la 22^ giornata. Siete in SOS? Bene, questa guida fa al caso vostro. Non vi preoccupate le certezze sono loro…

Eccoci di nuovo qui, con i nostri Consigli Fantacalcio. Siamo ormai giunti agli sgoccioli del Calciomercato, e la Serie A, torna di nuovo di campo. In questa giornata ci sono tante partite bonus, siete sicuri di aver messo la formazione giusta?

Andiamo con ordine, e vediamo cosa ci offre la 22^ giornata di Serie A . Come vi abbiamo detto, ci sono tante partite bonus, la prima è quella che vedrà Sassuolo-Atalanta affrontarsi sabato 27 gennaio alle ore 18:00, partita dai tanti gol. Chiude la giornata Roma-Sampdoria, sfida esaltante che porterà bonus e malus. Nel mezzo di giornata c’è il Big-Match Milan-Lazio. Giornata abbastanza difficile da leggere in ottica Fantacalcio.

Se avete qualche dubbio, questa guida fa al caso vostro, iniziamo con i Consigli Fantacalcio!

SASSUOLO-ATALANTA: Gomez sicuro, Berardi no

Chi schierare: Consigliamo caldamente il trio Atalantino Gomez-Ilicic e Cristante, saranno loro che porteranno più bonus. Si a Caldara in difesa. Nel Sassuolo salviamo solo 2 giocatori che stanno facendo davvero bene in questa stagione Politano e Acerbi. In queste tipo di  partite possono far davvero bene.  Scomessa: Cornelius.

Chi evitare: Assolutamente da evitare i due portieri, è una gara dove l’imbattibilità non esiste. No a Berardi e Hateboer. Duncan meglio evitarlo al pari di Spinazzola, possono portare qualche malus.

CHIEVO-JUVETUS:  Higuain  torna al gol

Chi schierare: Partita semplice per la Juve, schierate Higuain e Mandzuckic. Douglas Costa, può regalarvi  ancora gioie, schieratelo!  Si a Pjanic. Pacchetto arretrato juventino da inserire assolutamente. Scomessa: Khedira

Chi evitare: Lasciate fuori tutto il Chievo. Da evitare assolutamente Sorrenino e tutta la guardia difensiva che orrore!

SPAL-INTER: Semplicemente,Mauro Icardi!

Chi schierare: Partita sulla carta abbastanza semplice sui neroazzuri, ma la Spal in vasa può creare fastido all’armata di Spalletti. L’inter però deve tornare a vincere. Da inserire assolutamente il trio Icardi-Perisic e Candreva. Handanovic e Skriniar sono le vostre garanzie. Nella Spal Antenucci se non avete altro. Scomessa: Cancelo. 

Chi evitare: Evitate tutto lo SPAL. Assolutamente out la difesa e Gomis. 

CROTONE-CAGLIARI: Farias salva il Cagliari

Chi schierare: Partita senza dubbio complicata per tutte e due le formazioni. Sono in un ottimo momento entrambe le squadre. Schierate Farias e Budimir. Si a Benali e Padoin. Scomessa: Ricci.

Chi evitare: Lasciate fuori i due portieri, e le due difese, possono essere rischiose.

FIORENTINA-VERONA: Chiesa e Simeone in gol!

Chi schierare: Partita sulla carta molto facile per la Fiorentina, mettete Chiesa e Simeone, che porteranno gol pesanti. Astori la vostra sicurezza in difesa. Scomessa: Eysseric.

Chi evitare: Lasciate in tribuna tutto il Verona. Dopo la figuraccia fatta con il Crotone, ci vorrà del tempo prima di schierare un giocatore scaligiero.

GENOA-UDINESE: Fiducia a Lasagna.

Chi schierare: Partita che può regalare emozioni, schierate Lasagna, Barak e De Paul da una parte. Dall’altra fiducia in Laxalt e Pandev. Attenzione, la partita può terminare 0-0. Scomesse: Nyutich e Perin

Chi evitare: Evitate Veloso e Hallfrdson da 5,5. Fuori Danilo e Spolli da cartellino giallo.

NAPOLI-BOLOGNA: Mertens, ancora lui!

Chi schierare:  Il Napoli vuole vincere, e lo farà contro il Bologna. Schierate il trio offensivo del Napoli. Mertens è l’arma da fuoco in questa giornata. Si ad Allan e Koulibaly. Scommessa: Verdi.

Chi evitare: Assolutamente fuori tutto il Bologna tranne Verdi. Potrebbe essere una giornataccia per loro.

TORINO-BENEVENTO: Belotti ancora fuori!

Chi schierare: Belotti è ancora fuori. Fiducia a Iago Falque e Niang in attacco. In difesa puntate su De silvestri e Nkoulou. Scomessa: Letizia.

Chi evitare:  Evitate tutto il Benevento, tranne la scommessa Letizia. Assolutamante fuori Belec.

MILAN-LAZIO: Immobile out. Nani in attacco?

Chi schierare: Partita difficile per il Milan, che proverà a fare lo sgambetto alla Lazio. Schierate Kessiè-Suso e Bonaventura. Nella Lazio mettete Milinkovic-Savic, Luis Alberto e Felipe Anderson. Quest’ultimo preferito a Nani che partirà dalla panchina. Scomessa: Parolo.

Chi evitare: no a Strakosha e Donnarumma, non rischiate Calabria e Radu , out Biglia e Marusic.

ROMA-SAMPDORIA: Ancora Quagliarella!

Chi schierare:  Si sono affrontate ieri sera per il recupero, si scontreranno  di nuovo in campionato. Partite dai due bomber Dzeko-Quagliarella. Inserite Ramirez e El Shaarawy. Si a Naingollan e Torreira. Kolarov dentro al pari di Florenzi. Scomessa: Shick!

Chi evitare: Lasciate fuori i due portieri cosi come Silvestre e Strootman da cartellino giallo.

Consigli Fantacalcio Portieri 21° Giornata

Reina, Handanovic, Sportiello

Consigli Fantacalcio Difensori 21° Giornata

Koulibaly, Kolarov, Skriniar

Consigli Fantacalcio Centrocampisti 21° Giornata

Savic, Pjanic, Hamsik

Consigli Fantacalcio Attaccanti 21° Giornata

Mertens, Higuain, Icardi.

Fantacalcio: Consigli Formazione 22° Giornata: Le scommesse della 22^ giornata!

Perin ; Nyutich, Letizia, Cancelo; Khedira, Eysseric, Verdi, Parolo; Ricci,Schick, Cornelius.

 

 

About Davide Fabrizi

leggi anche

Consigli Fantacalcio 11^ giornata Serie A 2018/2019: Turno favorevole per le big

I nostri consigli per la 11^ giornata di serie A: ecco chi schierare e chi …