Consigli Fantacalcio 25^ Giornata Serie A 2017-2018: Quante sorprese!

Ecco a voi i nostri Consigli Fantacalcio per la 25^ giornata. Siete in SOS? Bene, questa guida fa al caso vostro. Non vi preoccupate le certezze sono loro…

Torna la Serie A, torna il Fantacalcio, e come al solito, ecco i nostri Consigli Fantacalcio! Tante le sorprese in questa giornata di campionato, andiamo con ordine e cerchiamo di intuirle il più possibile.

La 25^giornata partirà sabato alle ore 15:00 con il match trappola Udinese-Roma. Una partita insidiosa, soprattutto per il momento negativo di entrambe le squadre. Nel bel mezzo del week-end, ecco la sfida salvezza Benevento-Crotone e il big match Milan-Sampdoria, una partita delicata in zona Europa League. A condire la 25^ giornata saranno i due derby, Bologna-Sassuolo, e il derby tra Torino-Juventus è la ciliegina sulla torta. Chiuderà la 25^ giornata la sfida tra Lazio-Verona. Quante sorprese ci saranno?

Andiamo con ordine e iniziamo con i Consigli Fantacalcio!

UDINESE-ROMA: LASAGNA KO!

Chi schierare: E’ una partita complicata per entrambe le squadre, nessuna delle due preleverà sull’altra. Ma ci saranno giocatori che faranno la differenza, segnatevi attentamente il duo Barak-De Paul, nei bianconeri. Nella Roma, puntate tutto su Under, il gioiello turco è in grande forma, schierate anche il bomber Dzeko, ma fate attenzione al possibile turn-over. Si a Nainggolan, vorrà riprendersi i tifosi. El Shaaray-Kolarov promossi. Sorpresa di giornata: Pellegrini!

Chi evitare: Evitate il pacchetto arretrato dell’Udinese, soprattutto Bizzarri! Behrami e Pezzella? meglio lasciarli in panchina, assolutamente fuori Maxi Lopez! Nella Roma evitate evitate la coppia Manolas-Fazio e Alisson, meglio non rischiare un 5 in pagella! Florenzi? Se avete altro è meglio.

CHIEVO-CAGLIARI: Dubbio Inglese! Torna Castro?

Chi schierare: Partita che può finire tranquillamente 0-0, voi affidatevi alle certezze Inglese, se gioca va messo, lo stesso vale per Castro. Si a Sorrentino, può fare una grande partita. Nel Cagliari affidatevi  a BarellaJoao Pedro e Farias. Date una chance anche a Cragno. Sorpresa di giornata: Cacciatore. 

Chi evitare: Evitate la coppia Bani-Radovanovic. Nel Cagliari Pavoletti, fuori assolutamente! E il duo Ionita-Ceppitelli, da evitare.

GENOA-INTER: Karamoh la scommessa, Icardi la sicurezza

Chi schierare: L’Inter è tornata a vincere, e di certo non vuole fermarsi, si affiderà alle giocate di Rafinha, alle “sfuriate” di Karamoh e alla testa del “serpente”:Mauro Icardi! Fidatevi di questi 3 calciatori e il buon voto è assicurato. Promossi anche Cancelo e Skriniar. Sorpresa di giornata: l’ex Pandev.

Chi evitare: Perisic è in un brutto omento, e rischia il posto per infortunio, meglio evitare. Lisandro Lopez o Ranocchia? Entrambi lasciateli fuori. Borja Valero-Vecino fuori, altalenati in questo periodo. Genoa, dunque meglio evitarlo tutto, a meno che non giocate in 10.

TORINO-JUVENTUS: BELOTTI E’ TORNATO!

Chi schierare: Il derby si sa è una partita a se, non guarda in faccia numeri e statistiche, ma solo cuore e passione. Partita dunque molto insidiosa per il Fantacalcio e piena di sorprese. Belotti è tornato al gol, ed è più che una suggestione,schieratelo. Iago Falque si può rischiare, ma con rischio insufficienza. Nella Juventus,schierate Higuain in piena forma, Mandzuckic e Pjanic potete schierarli tranquillamente. Benatia-N’Koulou? più si che no. Sorpresa di giornata: Khedira.

Chi evitare: Lasciate fuori i due portieri, no a De Sciglio e Chiellini, cosi come De Silvestri e Buridisso da evitare. Molinaro-Asamoah? Che orrore, in tribuna! Marchisio e Rincon da cartellino giallo. No a Douglas Costa e Niang, in calo di forma.

BENEVENTO-CROTONE: RICCI!RICCI!RICCI!

Chi schierare: Sfida salvezza che passa tra i piedi del talento Ricci, fidatevi di lui, e sarete soddisfatti. Il Crotone è in “formissima”, il Benevento no. Si a Mandragora e Barberis da buon voto come Benali. Budimir se gioca va messo. Sorpresa di giornata: Faraoni!

Chi evitare: Lasciate fuori tutto il Benevento, Puggioni da brividi. Nel Crotone, bocciati Trotta a Capuano.

BOLOGNA-SASSUOLO: Di Francesco-Politano che sfida

Chi schierare: Un derby ben diverso da quello di Torino, ma non mancheranno di certe le sorprese. Schierate Di Francesco e Politano, saranno loro ad accendere il derby. Si a Babacar e Orsolini. Sicurezza in Acerbi. Sorprese  di giornata: Mirante-Destro!

Chi evitare: Evitate la coppia Lirola-Consigli e nel Bologna Pulgar e De Maio in tribuna. Berardi una scommessa persa.

NAPOLI-SPAL: 1-2-3 Napoli a go-go!

Chi schierare: Partita semplice in chiave di lettura, inserite il maggior numero di giocatori del Napoli, nessuna sorpresa. Si al trio Mertens-Callejon-Insigne, inserite il trio Allan-Jorginho-Hamsik e  tutto il muro difensivo del Napoli. Sorpresa di giornata: nessuna!

Chi evitare: Assolutamente fuori tutto lo Spal. Sarà una giornataccia per loro.

ATALANTA-FIORENTINA: Il “Papu” Gomez da valutare

Chi schierare: Partita ostica per l’Atalanta, che cerca punti per entrare in Europa League, cosi come la Fiorentina. Schierate le certezze Ilicic-Cristante, si a Palomino. Nella viola si a Simeone e Chiesa, Astori promosso. Scommesse di giornata: Hateboer- Gil Dias.

Chi evitare:  Evitate i due portieri. Toloi e Masiello da 5,5 cosi come Biraghi-Badelj. Vertout-Freuler? Nessun dei due.

MILAN-SAMPDORIA: Cutrone-Quagliarella, gioventù contro esperienza!

Chi schierare: Partita difficile per entrambe le squadre, sono in buona forma, il Milan si affida al trio Cutrone-Suso-Chalanoglu per conquistare i 3 punti, dunque schierateli. Da buon voto Bonaventura. Nella Sampdoria si a Quagliarella e Ramirez, un po meno Torreira. Sorpresa di gioranata: Duvan Zapata! 

Chi evitare: Evitate i due portieri, troppo rischiosi. No a Biglia e Barreto. Rodriguez da cartellino giallo cosi come Murru.

LAZIO-VERONA: Immobile che bomber!

Chi schierare: Partita semplice per la Lazio di Izaghi, che vuole proseguire la corsa Champions League! Immobile è da mettere assolutamente, cosi come Luis Alberto e Milinkovic-SavicSi  De Vrij e Parolo. Sorpresa di giornata:Marusic.

Chi evitare: Lasciate fuori tutto il Verona, in crisi di identità!

Consigli Fantacalcio Portieri 25° Giornata

Reina, Strakosha,Sorrentino

Consigli Fantacalcio Difensori 25° Giornata

Koulibaly, Kolarov, Skriniar

Consigli Fantacalcio Centrocampisti 25° Giornata

Hamsik, Pjanic, Rafinha

Consigli Fantacalcio Attaccanti 25° Giornata

Mertens, Higuain, Icardi

Fantacalcio: Consigli Formazione 25° Giornata: Le sorprese della 25^ giornata!

Mirante; Cacciatore, Faraoni, Hateboer; Pellegrini, Khedira, Gil Dias, Marusic; Pandev, Destro,Zapata;

 

 

A proposito di Davide Fabrizi

Controlla anche

Fabrizio Corona svela il pronostico di Atalanta-Roma in esclusiva

L’ex re dei paparazzi, ospite all’evento di presentazione del libro “…mamma giustizia sa quello che …

Verona – Torino: pronostico, formazioni e quote 12-05-2024

Hellas Verona – Torino Pronostico aggiornato al 12 Maggio 2024, ore 15:00 – X/Under 2.5/X2, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *