1ks4egnbimc4q1brouhz1yqra1

Di Canio senza mezzi termini: “Napoli? Peggio della SPAL in difesa”

Dagli studi di ‘Sky Sport’, durante il programma ‘Sky Calcio Club’, Paolo Di Canio si lascia andare come sempre a delle dichiarazioni divisive, sicuramente senza peli sulla lingua. Il suo “bersaglio” è ancora Romelu Lukaku, che ha già criticato in passato per alcuni aspetti del suo carattere e gioco.

Segui 3 gare della Serie A TIM ogni giornata in diretta streaming su DAZN

L’opininionista ed ex calciatore stava parlando di Romelu Lukaku, quando ha finito per criticare il Napoli aspramente.

“Per me non è una sorpresa che Lukaku faccia quattro doppiette, ma contro squadre dal decimo posto in giù. Come spiego quindi la doppietta al Napoli? Adesso il Napoli la giudicate una grande? Il club è grandissimo, lo stadio è meraviglioso, la tifoseria gigantesca ma in questo momento come gioca il Napoli? Forse peggio della SPAL a livello difensivo, sono due goal regalati”.

Poi Di Canio continua nella sua personale descrizione di Romelu Lukaku, anche confessando di averlo voluto ai tempi in cui faceva l’allenatore in Premier.

“Ho sempre detto che farà tanti goal e che sarà sempre più importante per l’Inter, perché per otto anni l’ho seguito: dal 2011, quando è arrivato in Inghilterra. Lo volevo prima di Conte, lo seguo dai tempi del Chelsea e del WBA. Ma la mia sensazione è che col Genoa la tira all’incrocio, con le grandi squadre non ha quel qualcosa in più”.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Fabrizio Corona: “Milan? Pioli ok. A Napoli ci vorrebbe Conte”

Fabrizio Corona a tutto campo ieri pomeriggio in Riviera Romagnola. Si è svolta in queste …

Fabrizio Corona si confessa in esclusiva: “Ecco cosa penso del calcio italiano”

In un’intervista esclusiva con Daniele Bartocci, vincitore del premio 100 eccellenze italiane, Fabrizio Corona svela …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *