Inter
Mesut Ozil, centrocampista dell'Arsenal

Inter: l’Arsenal scarica Ozil. Nerazzurri in pole

L’Inter starebbe pensando al grande colpo per la trequarti. Il tedesco Ozil è sempre più in rotta con l’Arsenal. Si può intavolare una trattativa.

La settimana di pausa per le nazionali che porta poi all’attesissimo derby di Milano, è ricca di spunti di mercato per il futuro dell‘Inter.

La notizia che è stata riportata da diverse testate riguarda un campione che milita in Premier League, più precisamente a Londra, sponda Arsenal: il centrocampista tedesco Mesut Ozil. Stando a quanto riferito, il forte trequartista tedesco sarebbe in rotta totale con il club londinese. Dopo aver rifiutato tutte le proposte di rinnovo contrattuale che scadrà a giugno 2018, la dirigenza dei Gunners non ha intenzione di rischiare di perdere il giocatore a zero a giugno, per questo è possibile che consideri delle offerte già nel mercato invernale di gennaio.

Il ventottenne trequartista tedesco sarebbe un grandissimo colpo per i nerazzurri che avrebbero finalmente il trequartista di ruolo tanto richiesto da Spalletti. L’abilità del giocatore è indubbia, ma ci sarebbe da risolvere soprattutto il problema legato all’ingaggio del giocatore oltre che eventualmente, della cifra richiesta dai Gunners. Il ds nerazzurro Ausilio ha smentito ogni possibile trattativa dichiarando che è impossibile che giocatori di un certo livello si muovano durante la sessione di mercato invernale.

Vedremo se sono state solo parole di circostanza e se l’Inter proverà il grande colpo.

A proposito di Ruben Cazzola

26 anni. Laureato in Comunicazione, Media e Pubblicità. Malato di calcio, tifosissimo del Milan. Nella vita vuole scrivere di pallone.

Controlla anche

Inter

Bomba di mercato: L’Inter pronta a sganciare 30 milioni per il nuovo gioiello del gol!

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – Inter, Milan e Napoli scatenate sul mercato. Colpi da capogiro …

Milan

Cifre da capogiro per il gioiello del Milan: rinnovo o addio?

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – In casa Lazio il nuovo mister valuta il futuro dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *