Juventus, Alex Sandro sarà ceduto: contatti avviati per il grande scambio

La Juventus sembra intenzionata a cedere Alex Sandro, inserendolo nella trattativa per arrivare al terzino della Premier League.

L’estate della Juventus sarà caratterizzata da un’epurazione tattica e forse anche da un cambio in panchina. Andrea Agnelli ha intenzione di plasmare una rosa forse troppo poco competitiva e qualitativa rispetto all’Inter, per tornare a dominare in Italia dopo due anni meno brillanti.

Diversi movimenti riguarderanno il reparto difensivo e in particolar modo le corsie laterali. Non farà parte della rosa bianconera, con ogni probabilità, Alex Sandro. Il brasiliano, già durante l’ultima parentesi “allegriana”, ha dimostrato di non essere più quel meraviglioso giocatore ammirato all’arrivo. Per il numero 12 di certo non manca la concorrenza e potrebbe divenire un’interessante pedina di scambio.

Leggi anche —> Calciomercato Fiorentina, deciso il dopo Iachini: Commisso pronto al colpaccio

In particolar modo, Paratici vorrebbe scambiarlo col Chelsea per portare a Torino un altro giocatore brasiliano, naturalizzato italiano. Ci stiamo riferendo a Emerson Palmieri, ex conoscenza del nostro campionato grazie alle presenze totalizzate con Palermo e Roma. Il terzino dei Blues non convince Tuchel e quest’anno ha giocato pochissimo. Nonostante ciò, è sempre stato convocato da Mancini in Nazionale e per lui sembra essere giunta l’ora di lasciare Londra.

Probabile dunque il suo secondo approdo sui campi della Serie A, visto anche il gradito interesse del Chelsea proprio per Sandro. Seguiranno aggiornamenti.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *