Kluivert, l’incontro con Cristiano Ronaldo: “Mi ha detto che sono più basso di mio padre”

Kluivert racconta il primo faccia a faccia con Cristiano Ronaldo in campo: “Tuo padre è alto, tu sei più basso”. Gli ho detto che aveva ragione”.

Non solo Florenzi, anche Justin Kluivert ha avuto un faccia a faccia con Cristiano Ronaldo sullo stesso tema: l’altezza. L’olandese infatti sulla sua pagina Youtube ha raccontato il primo incontro sul campo con l’asso portoghese.

Un incontro che Kluivert ricorda come piacevole nonostante CR7 non lo abbia esattamente riempito di complimenti, anzi.

“All’inizio del match giocavo a destra e lui a sinistra, eravamo faccia a faccia. Mi ha detto: ‘Tuo padre è alto, tu sei più basso’. E io gli ho risposto che aveva ragione. In effetti mia madre è un pò più piccola”.

Ronaldo d’altronde è uno degli idoli di Justin Kluivert, che sogna un giorno di vincere il Pallone d’Oro.

“Seguo con attenzione CR7 dentro e fuori dal campo: fa le cose nel modo giusto, anche sui social. Oggi i social sono importanti, lui ha 200 milioni di follower. Quando sei CR7 o Messi devi lottare sempre per stare al top, riuscendo a tirare sempre il meglio di te ed essere il migliore. Per 14 anni sono stati protagonisti mantenendosi ai livelli più alti”.

Infine l’olandese ha raccontato il modo viscerale di vivere il calcio a Roma.

“In Italia è diverso dall’Olanda. Anche lì i tifosi sono grandiosi ma credo che la differenza sia proprio che qui farebbero veramente di tutto. Questo ti dà la carica, ti porta ancora più energia. Le persone vogliono farsi le foto con te. Magari ti vien da chiedere il perché, ma lo trovo incredibile. Credo sia anche un modo per farti vedere che stai facendo bene, che fai qualcosa che loro amano”.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Atalanta

Atalanta-Juventus: pronostico, formazioni e quote 15-5-2024

Atalanta-Juventus, pronostico aggiornato al 14 maggio 2024, ore 10:02 – 1+X// Gol, probabili formazioni e …

Conte via dal Tottenham

Fabrizio Corona: “Al Napoli servirebbe Conte ma…”

Fabrizio Corona senza filtri, carico e determinato, sabato pomeriggio in Riviera Romagnola, direzione Lido Adriano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *