Pronostico Manchester United
foto: mirror.co.uk

Affare a centrocampo: bianconeri in pole ma lo United prova il colpo

In scadenza di contratto, il centrocampista è indeciso tra rimanere a Torino o accettare la corte dei Red Devils: la firma sul nuovo accordo coi bianconeri è in bilico, la tentazione di una nuova avventura in Premier League stuzzica il nazionale transalpino.

Il futuro di Adrien Rabiot è ancora in bilico. Il contratto del centrocampista francese con la Juventus scade il 30 giugno e da settimane il club bianconero attende una risposta sul possibile rinnovo. Allegri, suo mentore, ha insistito con la dirigenza per la conferma del nazionale transalpino, protagonista di un’ottima stagione.

In casa Juve era cresciuto un certo ottimismo per il prolungamento, ma nelle ultime ore è arrivata un’offerta che sta facendo tentennare Rabiot: il Manchester United è pronto a strapparlo alla Signora e portarlo in Premier League.

La Juventus ha offerto a Rabiot un rinnovo annuale alle stesse cifre attuali, 7 milioni netti. Cifre importanti, ma il richiamo della Champions League con la maglia dei Red Devils stuzzica non poco il giocatore. Il Manchester United corteggia da tempo il mediano francese e ora è passato all’azione con una proposta contrattuale che sta facendo riflettere il giocatore.

Rabiot si trova davanti a una scelta cruciale per il suo futuro. Restare a Torino, dove è diventato un perno del centrocampo bianconero e punto fermo per Allegri? O accettare la sfida della Premier League, con la possibilità di misurarsi nuovamente in Champions League con una big del calcio inglese?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Tutto per lui: via il big, dentro il sogno proibito. Zhang dà l’ok

La palla passa al centrocampista transalpino. La Juventus ha fatto la sua mossa, proponendo il rinnovo. Ora toccherà valutare se l’opzione del Manchester United è più allettante. I tifosi bianconeri incrociano le dita: perdere Rabiot, tornato ai suoi livelli, sarebbe una grave perdita in vista della prossima stagione. Il finale di questa intricata trattativa di mercato è ancora tutto da scrivere.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

Controlla anche

Fabrizio Corona si confessa in esclusiva: “Ecco cosa penso del calcio italiano”

In un’intervista esclusiva con Daniele Bartocci, vincitore del premio 100 eccellenze italiane, Fabrizio Corona svela …

Fabrizio Corona svela il pronostico di Atalanta-Roma in esclusiva

L’ex re dei paparazzi, ospite all’evento di presentazione del libro “…mamma giustizia sa quello che …