Oriana Sabatini: “Sono ancora positiva, io e Dybala stiamo abbastanza bene”

Paulo Dybala e Oriana Sabatini vivono in isolamento dopo aver scoperto la loro positività al Coronavirus. I due hanno raccontato di stare meglio negli ultimi tempi, dopo aver avuto diversi sintomi all’inizio.

Nelle sue stories Instagram, la fidanzata il numero 10 bianconero ha affermato di essere ancora positiva dopo aver effettuato un altro test.

“Il 21 marzo io e Paulo abbiamo fatto un test per il Coronavirus, siamo risultati positivi. Tre giorni fa mi hanno rifatto il test ed è risultato negativo e ieri mattina ne ho fatto un altro che è risultato positivo. Quindi ho ancora il Coronavirus. Non so bene come funziona, non so neanche perché prima sia risultato negativo e poi positivo”.

Oriana ha comunque confermato che sia lei che Dybala non hanno quasi più sintomi e che stanno entrambi meglio.

“Questo prova quanto poco sappiamo di questo virus, perché noi pensavamo di essere stati contagiati per il contatto del mio ragazzo con Rugani. Comunque noi stiamo molto bene e non abbiamo quasi più sintomi. Ci sentiamo abbastanza bene”.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Atalanta

Atalanta-Juventus: pronostico, formazioni e quote 15-5-2024

Atalanta-Juventus, pronostico aggiornato al 14 maggio 2024, ore 10:02 – 1+X// Gol, probabili formazioni e …

Conte via dal Tottenham

Fabrizio Corona: “Al Napoli servirebbe Conte ma…”

Fabrizio Corona senza filtri, carico e determinato, sabato pomeriggio in Riviera Romagnola, direzione Lido Adriano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *