Home / Calcio / Serie B| Pordenone-Ternana| PRONOSTICO, Analisi e Precedenti [16/10]
pronostico pordenone serie b

Serie B| Pordenone-Ternana| PRONOSTICO, Analisi e Precedenti [16/10]

L’ottava giornata di Serie B ci regala un nuovo fanalino di coda dopo le ultime vittorie di Vicenza ed Alessandria: il Pordenone. Al Teghil arriva adesso la Ternana, che sembra essersi acclimatata alla cadetteria. Calcio d’inizio alle 14.

Per i neroverdi questo scorcio di stagione sembra un supplizio senza fine, visto che in 7 gare soltanto una volta la squadra avversaria non è riuscita a fare bottino pieno (1-1 con la Reggina). Anche il Vicenza prima della sosta è riuscito a vincere, e fino a quel momento i biancorossi erano ancora a 0. Ma poi..4-2.

Il passivo del Pordenone sale così a 19, quasi 3 a partita, mentre i gol segnati sono solo 4. Tutti nelle ultime tre gare.

La Ternana prima della sosta aveva iniziato a carburare, pareggiando contro il Monza e mandando al tappeto Parma e Spal prima di cedere 2-0 in casa della sorprendente Cremonese.

Certo, 7 punti in classifica per i rossoverdi non sono tantissimi, ma forse qualche segnale positivo inizia ad arrivare.

Andiamo adesso a vedere il pronostico.

»Tutti i pronostici di Serie B«

Pordenone-Ternana: pronostico, precedenti, statistiche, risultato esatto e informazioni utili

Sono soltanto tre i precedenti tra le due squadre. Si annovera un successo per il Pordenone, un pareggio ed un successo tei ternani ai tempo supplementari in una gara di Coppa. Tutti under, e due pure no gol.

Le quote giustamente danno indietro i padroni di casa (3), con le quote della Ternana che non sono bassissime ma comunque confortanti (2.25). Pareggio non agevolissimo, a 3.50, ma rischiabile in giocata secca.

Pronostico Pordenone-Ternana: gol + trasferta 1-3//X

Risultato Esatto: Pordenone-Ternana 1-1

Gli Highlights di Serie B

  • Orario: 14.00
  • 🏟 Luogo: Stadio Guido Teghil (Lignano)
  • 🆚 Ultimo Confronto: Ternana-Pordenone 1-1
  • Diretta: DAZN

About Daniele Marignani

Con due pezzi di carta in tasca in ambito comunicativo e 31 anni sul groppone, cerco la mia strada in quella che è la mia più grande passione, il calcio. Da sempre amante delle storie pallonare più strane, spulcio assiduamente i database di FM e Fifa alla ricerca di nuovi giovani talenti. Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

dusan-vlahovic-fiorentina

SERIE A TIM | Fiorentina vs Cagliari, probabili formazioni, analisi e pronostico

Serie A TIM, 9^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Fiorentina-Cagliari, domenica 24 ottobre 2021. …