pronostico pordenone serie b

SERIE BKT | Pordenone vs Vicenza probabili formazioni, analisi e pronostico

Serie BKT, 7^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Pordenone-Vicenza, domenica 3 ottobre 2021. Scopri la nostra previsione.

Allo stadio Teghil si daranno sfida le due rose, entrambe chiosanti la classifica di Serie B, rispettivamente a uno e a zero punti. Si tratterà, dunque, di una gara che potrebbe essere affrontata con l’anelito di trovare punti ed entusiasmo e iniziare a scalare posizioni ma ,al contempo, con il timore e la paura di sbagliare e approcciare in modo errato all’ennesima gara del campionato.

Pordenone-Vicenza, le probabili formazioni

Ambedue le rose vengono da un cambio in panchina che però non ha ancora permesso loro di trovare la svolta. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta esterna contro il Monza, arrivata dopo l’unico pareggio stagionale quando Sabbione e colleghi hanno strappato un punto contro la Reggina. Momento tutt’altro che positivo anche per gli uomini di Brocchi che non è ancora riuscito a svoltare dopo l’infelice parentesi di Di Carlo. Queste, intanto, le possibili scelte dei due, fin qui, sfortunati tecnici.

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; El Kaouakibi, Camporese, Sabbione, Valietti; Misuraca, Petriccione, Magnino; Zammarini; Cambiaghi, Tsadjout.

VICENZA (3-4-1-2): Grandi; Brosco, Padella, Cappelletti; Di Pardo, Zonta, Ranocchia, Crecco; Proia; Diaw, Longo

Pordenone-Vicenza, il nostro pronostico

Quando si affrontano due squadre con così grandi difficoltà è probabile assistere a 90 minuti in cui la paura e il timore di sbagliare possa prevalere sula voglia di vincere. Prevediamo dunque una gara spenta e crediamo che possa finire in parità. Il nostro pronostico è quello dello 0-0 o dell’ 1 a 1. Consigliato, ergo, l’Under 2.5 e il nome a sorpresa di Padella come eventuale “Marcatore si”. Occhio anche a Magnino.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Berlino chiama Italia: gli Azzurri pronti a conquistare l’Olympiastadion

L’Italia di Spalletti si prepara alla battaglia degli ottavi contro la Svizzera nella capitale tedesca. …

Azzurri, è già ora di rivincita: Italia-Svizzera agli ottavi di Euro 2024

La Nazionale di Spalletti si prepara alla sfida cruciale contro gli elvetici: in palio i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *