Probabili formazioni Angers-Marsiglia, Ligue 1 22-12-2018

Probabili formazioni Angers-Marsiglia 22 dicembre: si gioca per la 19 esima giornata della Ligue 1.

Reduce dal k.o in Coppa di Lega contro lo Strasburgo, il Marsiglia vuole tornare ai 3 punti in campionato per cercare di chiudere il girone d’andata nel miglior modo possibile. Gli ospiti attualmente sesti in classifica a quota 26 punti, non trovano infatti la vittoria in Ligue 1 da 2 gare, e vengono, in particolare, dal k.o dell’ultimo turno contro il Nantes in trasferta (2-3). Continua a subire gol la squadra marsigliese, ben 25 in sole 16 gare di Ligue 1 giocate.

L’Angers, dal canto suo, è invece imbattuto nelle ultime 4 giornate di Ligue 1, e, dunque, punta a mantenere l’imbattibilità. I padroni di casa sono fermi a quota 18 punti in graduatoria, solo 2 di vantaggio sulla zona retrocessione, e vengono, in particolare, dal pareggio contro il Nizza in trasferta (0-0), il terzo consecutivo. Per quanto riguarda i precedenti, invece, entrambi i confronti giocati nella scorsa stagione in campionato sono finiti in parità, con lo stesso risultato (1-1).

Ultimissime Angers: Fulgini in attacco

L’Angers si affiderà alla coppia offensiva Fulgini-Bahoken, in un 4-4-2 bilanciato. Sulle fasce ci saranno N’Doye e tait, mentre le colonne portanti di centrocampo saranno Santamaria e Mangani. Per quanto riguarda la linea difensiva Bamba e Pavlovic sarà la coppia di centrali, mentre sulle fasce agiranno Thomas e Capelle. In porta Butelle.

Ultimissime Marsiglia: Mitroglou unica punta

Solita formazione per il Marsiglia di Rudi Garcia:4-2-3-1. In attacco agirà Mitroglou, alle sue spalle Ocampos-Thauvin e Payet. In mediana Strootman e Luiz Gustavo, sulle fasce agiranno Sarr e Amavi, coppia di centrali formazta come sempre da Rami e Car, in porta il sempreverde Mandanda.

Probabili formazioni di Angers-Marsiglia, Ligue 1 2018-2019

Angers(4-4-2): Butelle, Thomas,  Bamba, Pavlovic, Capelle,  N’Doye, Mangani, Santamaria, Tait, Fulgini, Bahoken.

Marsiglia (4-2-3-1): Mandanda; Sarr, Rami, Celeta-Car, Amavi; Luiz Gustavo, Strootman; Thauvin, Ocampos, Payet; Mitroglu

A proposito di Davide Fabrizi

Controlla anche

Fluminense – Cerro Porteno: pronostico, formazioni e quote 17-05-2024

Fluminense – Cerro Porteno Pronostico aggiornato al 17 Maggio 2024, ore 00:00 – 1/Under 2.5/1X, …

pronostici del giorno

Tutti i Pronostici e le previsioni di Mercoledì 15 Maggio 2024

Mercoledì 15 Maggio un po’ di ciccia al fuoco c’è. Partiamo con la nostra gara …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *