Probabili formazioni Montpellier-Lione, Ligue 1 22-12-2018

Probabili formazioni Montpellier-Lione 22 dicembre: big match della 19 esima giornata di Ligue 1.

Montpellier e Lione cercano punti preziosi in quello che, di fatto, è uno scontro diretto per la zona Champions League. I padroni di casa sono attualmente quarti in classifica a 29 punti, 2 in meno rispetto agli avversari di giornata, e vengono dal k.o contro il Lilla (0-1 in casa) nell’ultima giornata di Ligue 1, in un’altra sfida molto importante in ottica Champions. Contro il Lione, dunque, sbagliare potrebbe costare caro al Montpellier.

Il Lione, reduce dalla vittoria in Coppa di Lega contro l’Amiens (3-2 in trasferta), è invece la terza forza della Ligue 1 con 31 punti in graduatoria, e, tra l’altro, ha perso solo 1 volta nelle ultime 5 giornate di Ligue 1. La squadra di Genesio, ancora in corsa anche in Champions League, viene dalla vittoria dell’ultimo turno di campionato contro il Monaco (3-0 in casa), e pare essere in grado di uscire indenne da un campo difficile come quello di Montpellier. Per quanto riguarda, invece, i precedenti, le 2 squadre si sono affrontate ben 4 volte la scorsa stagione. In campionato 2 pareggi, mentre il Lione ha vinto in Coppa di Francia, e il Montpellier in Coppa di Lega.

Ultimissime Montpellier: confermato Delort in attacco

Il tecnico del Montpellier confermerà Delort in attacco nel tridente offensivo, le ali saranno Keagan e Laborde. Il centrocampo sarà affidato a Lasne, mentre le mezze ali saranno Sambia e Skhiri. In difesa spazio a Cozza e Onyogo.

Ultimissime Lione: Classico 3-4-1-2

Bruno Genesio confermerà il solito 3-4-1-2, con Depay e Dembelè in attacco. A centrocampo Auoar e Ndombele, come vertice alto ci sarà Fekir, mentre sulle fasce accompagneranno l’azione Tete e Mendy. In difesa ci saranno Denayer,Marcelo e Morel.

Probabili Formazioni Montpellier-Lione, Ligue 1 2018-2019

Montpellier(4-3-3): Lecomte, Onyogo, Congret, Cozza, Pedro Mendes, Sambia, Lasne, Skhiri, Keagan, Laborde, Delort.

Lione (3-4-1-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Morel; Tete, Ndombele, Aouar, Mendy; Fekir; Dembélé, Depay.

A proposito di Davide Fabrizi

Controlla anche

pronostico serie c

Serie C, I pronostici del Primo Turno Nazionale dei Playoff [14-5]

Il primo turno di playoff di Serie C è andato, ora si concludono le sfide …

Pronostico Atlanta United

Cincinnati-Atlanta United: pronostico e quote 16-05-2024

Giovedì notte si affronteranno Cincinnati e Atlanta United

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *