Home/ESTERO/Probabili Formazioni Inghilterra-Panama, Mondiali, Gruppo G 24-06-18

Probabili Formazioni Inghilterra-Panama, Mondiali, Gruppo G 24-06-18

Le Probabili Formazioni di Inghilterra-Panama, Gruppo G Ore 14.00: Entrambe le squadre con lo stesso 11 visto nel match precedente.

Nella gara valida per la 2^giornata del Gruppo G di Russia 2018, mette di fronte l’Inghilterra e il Panama nella splendida cornice di Nizhny Novgorod.

L’Inghilterra si avvicina a questo match forte della vittoria ottenuta nel match precedente contro la Tunisia, e di certo vorrà cercare di ripetere la gara vista in precedenza. Southgate vorrà conquistare i 3 punti che permetterebbero ai suoi ragazzi di ottenere la qualificazione agli Ottavi di Finale con un turno di anticipo.

Panama arriva, invece, dalla pesante sconfitta rimediata nella prima giornata contro il Belgio, ma che vorrà provare a fermare l’avanzata europea in modo da ottenere i primi punti della sua storia in un Mondiale.

Ultime Inghilterra – Southgate dovrebbe confermare nuovamente l’11 visto contro la Tunisia. A centrocampo vengono confermati Dele Alli e Henderson, con Kane, unica punta, che sarà supportato da Sterling. Ancora panchina per Rashford.

Ultime Panama – Gomez dovrebbe apportare la stessa tattica degli avversari, andando a presentare anche in questo match la formazione vista contro il Belgio, con Perez unica punta, supportato da Barcenas, Cooper, Godoy e Rodriguez.

Le Probabili Formazioni di Inghilterra-Panama, Russia 2018, Gruppo G

INGHILTERRA (3-4-3): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Henderson, Alli, Young; Lingard, Kane, Sterling. Allenatore: Southgate

PANAMA (4-1-4-1): Penedo; Murillo, Torres, Escobar, Davis; Gomez; Barcenas, Cooper, Godoy, Rodriguez; Perez Allenatore: Gomez

Luogo: Nizhny Novgorod Stadium, Nizhny Novgorod

Data: 24 Giugno 2018

Ora: 14:00

About Francesco Zamboni

Sono appassionato di sport e in particolare di calcio, per questo ho studiato e mi sono laureato in Scienze Motorie e Sportive all'Università di Roma "Foro Italico". Il calcio è la mia passione, e parlarne mi permette di esprimere effettivamente come sono

leggi anche

Southampton

Southampton-Crystal Palace, precedenti e pronostico: Punti salvezza

Premier League, recupero 32^ Giornata, analisi, precedenti e pronostico di Southampton-Crystal Palace, mercoledì 11 maggio …